La mia happy mastoplastica

6 sedi di Belluno, Treviso, Venezia...
Era da un po che stavo pensando di sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva, ma vuoi per la paura del risultato o vuoi per tante cose, non sono mai andata oltre al pensiero. Fino a quando girovagando sul sito di guida estetica, guardando i dottori della mia zona mi é apparso Giorgio Berna. Sono andata a guardare le foto dei pre e post mastoplastica da lui effettuate e ho notato la naturalezza che mette nei suoi lavori. Inutile dire che ho preso appuntamento per un primo incontro. Prima, ultima e unica consulenza che ho fatto perché sono uscita dallo studio che già sapevo di aver scelto lui. Dottore serio, affidabile che ti sa consigliare al meglio. Ti segue prima e dopo l intervento in modo ammirevole e vuole fare solo lavori perfetti. Assistenti del dottore, Infermieri del Centro di Medicina di Villorba, anche loro gentili, sorridenti e che sanno mettere a proprio agio.
26 dic 2020 · Aggiornamento: 4 ott 2023

8 MESI POST MASTOPLASTICA

Sono passati 8 mesi dalla mia MASTO, e ogni giorno sono sempre più contenta. Una cicatrice si vede un po’ di più, l altra è perfettamente guarita. Non nego che ora come ora le vorrei più grosse ma penso che comunque siano giuste con la mia corporatura. Vicine in centro, proprio come le volevo io. Sono una terza piena di reggiseno non imbottito.

Terza piena di reggiseno non imbottito...cosa vuoi di più dalla vita! .Non metto il punto interrogativo - è un complimento.
Sono fantastiche!
Ciao Beatrice! Stupende! Io mi sono appena operata in zona Treviso e ho messo le protesi ergonomiche della motiva da 425cc. Tu quale hai messo? Dal momento che partiamo dalla stessa base volevo sapere più o meno cosa mi aspetta.
25 apr 2020 · Aggiornamento: 4 ott 2023

La mia happy mastoplastica

Dopo mesi di indecisione, trovo il mio Dottore, tra i dottori della mia zona proprio qui su Guida estetica.

Premetto che ero partita con le idee abbastanza chiare su quello che volevo, fissiamo il primo appuntamento.

Volevo un effetto naturale e sono stata colpita dalle foto dei seni naturali che riusciva quasi magicamente a creare. Non mi è servito vedere altri dottori, perché quello giudto lo riconosci subito.

Volevo delle protesi Anatomiche e lui è stato subito d accordo. I cc non potevano essere molti a causa delle mie conformità fisiche. (Sono molto magra, sottoseno piccolo e seno prima quasi inesistente) 😂 Fissiamo l intervento e Successivamente sono stata contattata dalle sue assistenti, altrettanto gentili. Mancava un mese all intervento, il mese più lungo della mia vita. Sarà per l ansia, sarà per il periodo chiusa in casa in quarantena. (Fortuna vuole che non mi devo prendere ferie dal lavoro.)

Nel frattempo in questo mese, mille domande, mille cambi di idea, mille preoccupazioni, mille pensieri. No le voglio più grosse,no le voglio più rotonde,no qua,no la,no su e no giù.

Arriva la settimana dell intervento e due giorni prima mi hanno sottoposto al test sierologico per il covid fortunatamente negativo e due giorni dopo ero in clinica con un po’ di crisi. Dottore, Infermiere, anestesista tutti simpatici che sono riusciti a mettermi a mio agio. Poche ore dopo mi sono svegliata con le tette. Ho passato la notte in clinica, cenetta coi fiocchi.

I giorni successivi non sono stati una passeggiata come leggo in tante esperienze. Mal di schiena a mille per la posizione supina. Ma ora sono contenta. E una cosa importante che ho imparato da questa esperienza, fidatevi,fidatevi e fidatevi del vostro Dottore che lui saprà consigliare la cosa migliore per voi.

Ciao BeatriceBenda!
Grazie infinite per aver condiviso la tua bella esperienza con noi! Sarà utilissima per tutta la Community di mastoplastica ❤
Come sta andando il postoperatorio? Hai fatto la visita di controllo? Ti hanno spacchettato?
Fantastica complimenti
Grazie Desiii 😘 mi piacciono sempre di più man mano passano i giorni
Sono curiosa di vedere le tue! Come stai? 😘
Bellissime veramente quanto hanno le tue gemelle??? Un effetto pazzesco quanto cc hai messo?!
Grazie Vanive 😘 hanno 3 settimane le gemelline 🙈
Ciao Bea!
Sono fantastiche 😍
Grazie Debora 😍😍
Complimenti le vorrei così!!!
Ciao Alessandra :) Grazie, devi farle? Hai già sentito qualche dottore?
Ciao cara si devo farle, almeno spero 😊 mercoledì ho la prima visita ... ho tanta paura dell intervento, soprattutto perché ho due figli e mi spaventa tanto il fatto che qualcosa possa andare storto 😞 però è davvero necessario che me le rifaccia, dopo due allattamenti sono inguardabili, porto a mal la pena una prima
Ciao Alessandra e benvenuta!
Stai tranquilla, queste paure le hanno tutte le ragazze prima di operarsi, ma vedrai che non correrai nessun pericolo!
Ti lascio il gruppo delle operate di maggio, confrontati con le ragazze che stanno affrontando l'intervento:
Fammi sapere come va la visita!
😘
Grazieee 😘
Eccomi post 7 mesi 😊😊😊
Che belle Alessandra 🥰
Meravigliosa!!!!

Io martedì .. 🙏🏼 Speriamo bene!
Vedrai che andrà tutto bene 😘 che protesi metti?
Ma bellissime è esattamente così che le voglio....quanti cc hai messo? E che tipo di protesi? Tecnica dual plane?
Noe 😘 Sono anatomiche, si in dual plane !!
Bellissime veramente...quanti cc? 😍
Cuántos CC llevas?
Quanti cc hai messo ????
Bea ma che spettacolo le nuove foto!
Ciao Beatrice!! Sono meravigliose!!! Però dicci quanti cc hai messo e che marca di protesi 🥰
Ciao Beatrice come stai? Come procede? Leggendo la tua esperienza mi sono ritrovata molto...anche io soffro tantissimo il mal di schiena e ho un dolore atroce dietro la scapola destra che non mi sta facendo dormire da 15 giorni mettendo a dura prova i miei nervi ma cerco di resistere e a pensare al risultato! Adesso devo tenere il reggiseno post operatorio per un mese e poi si vedrà...però adesso mi è venuta la curiosità. Dopo aver tolto il reggiseno post operatorio si può mettere qualsiasi tipo di reggiseno? Quale è consigliato usare? Lo chiedo a te perché sicuramente adesso sarai passata all utilizzo dei reggiseno. Grazie 😘😘😘
Ciao ragazze!! Beatrice super risultato!!! Che marca di protesi hai messo e quanti cc?
Noe dopo il primo mese puoi usare normali reggiseni ma senza ferretto e senza push up. Questa è una regola generale da tenere sempre in considerazione. I tessuti devono essere ben irrorati e reggiseni con ferretti e che bloccano la circolazione e il flusso linfatico non vanno mai bene, specialmente dopo la mastoplastica. I push up invece spostano le protesi che vanno a spingere nel muscolo, vanno sempre evitati. Per il resto ti consiglio per il primo periodo reggiseni in cotone o delle bralette comode. Io mi sono trovata bene con il marchio Skiny, niente ferretto e tutto cotone però molto carino. Ti metti una foto 🙂
Ciao Laura grazie mille per la risposta.... quindi dei reggiseni più carini con Ferretti perché è difficile trovarne belli senza non si possono mettere mai più o dopo un tot di tempo? Siiii grazie per la foto. L hai già caricata? Perché non la vedo....vado subito a vedere il marchio di cui parli e grazie per il consiglio😍😘
Sarebbe meglio mai più, ma anche senza protesi non sono indicati in realtà, da alcuni studi effettuati si è visto come i reggiseni che bloccano il flusso sanguigno e creano ristagno linfatico, impediscono l'eliminazione delle tossine del corpo e dal seno. Questo sembra predisporre al carcinoma mammario. Da quando ho letto di questi studi mi sono guardata bene dall'utilizzare ferretti o reggiseni troppo costrittivi.
Per il post mastoplastica comunque i ferretti sono da evitare per 6 mesi, poi si possono utilizzare. Ti assicuro però che il seno dopo l'operazione non ha bisogno di grande sostegno e il ferretto è davvero inutile e a volte doloroso. 🙂 Purtroppo guidaestetica in questi gg ha dei problemi con la app e le immagini non si vedono ahimé, l'ho caricata ma non si apre. Comunque i reggiseni Skiny li puoi acquistare su Zalando o nei negozi di intimo 🙂
Il mal di schiena è purtroppo la norma, a me è passato quando ho ricominciato a dormire sul fianco 🙂 dopo 15/20 gg, prova a fare respiri profondi gonfiando bene il torace e fare un leggero stretching aprendo bene il petto e muovendo le spalle
Ciao Beatrice il tuo seno è veramente splendido. Io mi sono appena operata sono ancora in clinica ho messo i tuoi stessi cc ma non vedo un grosso cambiamento.. qualcosa ovviamente sporge rispetto a prima ..ma considerando che si devono sgonfiare.. cosa resterà??? 😭😭
Ciao ragazze scusate l assenza! Come state? Come sono ora Rossy? Io ho appena aggiornato la mia esperienza dopo 8 mesi 🌸😘
Ciao Beatrice 😘 io sono a quasi 7 mesi ormai, il mio seno è perfetto, bella forma, come se fosse mio, post operatorio senza problemi, ma il mio unico cruccio rimane la dimensione... 335 su di me si sono rivelati pochi, mezza taglia in più sarebbero state perfette. È vero che prima c'era il nulla e adesso ho una terza.. è vero che devo comunque essere felice che sia andato tutto bene.. però avendo speso dei soldi avrei voluto essere pienamente soddisfatta.. Ma ormai è andata così e mi accontento. Il tuo seno è bellissimo, naturale ed è molto simile al mio 😍
Ciao Rossy 😘 beh non ti nego che anche io un po’ più grandi le avrei volute 🙈 quanto sei alta e quanto pesi te?