Ho scelto di affidarmi al Dott. Tommaso Savoia per un problema estetico di ginecomastia, che conferiva ai miei pettorali maschili una sgraziata...
Leggi di più


Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Legnano
Prezzo approssimativo: 3.500 €
Notificato da Anonimo. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Anonimo. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di su Dott. Savino Bufo
Fantastico e professionale
Ringrazio il Dottor Savino Bufo per avermi trasformata da brutto anatroccolo a una vera donna! Fino ad aprile 2017 mi sentivo un maschiaccio per mancanza di un seno da vera donna ;invece grazie alla mastoplastica additiva svolta dal Dottore ho riconquistato fiducia in me, perchè mi ha reso una Donna! Avevo paura dell'intervento, dell'anestesia, del periodo post operatorio, ma alla fine è andato tutto alla perfezione! Ho un seno pieno, bello e molto sensuale. Finalmente scelgo biancheria intima con tanta passione e molta soddisfazione. Il mio sogno di tanti anni si è realizzato! Grazie a tutto Staff di Clinica DEA a Milano! Professionali!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho scelto di affidarmi al Dott. Tommaso Savoia per un problema estetico di ginecomastia, che conferiva ai miei pettorali maschili una sgraziata...
Leggi di piùLa mia esperienza è stata fantastica, sono molto felice che la Clinica Keit ha esaudito ogni mio desiderio, non finirò mai di ringraziarli,...
Leggi di piùAd un mese dalla mia addominoplastica posso confermare tutto cio che ho detto fin oggi., Vale la pena . Vala la pena operarsi e mandare a quel paese il "tuo complesso" , il tuo sentirti inadeguata davanti lo specchio.
Ho qncora cerotti e guaina...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.