Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 mar 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinosettoplastica e turbinati clinica keit

Vale la pena
Costo approssimativo: 2.500 €

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Consiglio di informarsi molto sul post operatorio in quanto è la parte peggiore, ma per fortuna clinica keit è sempre disponibile ad aiutare il paziente e chiarire ogni suo dubbio.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho deciso di operarmi a dicembre 2022 in Clinica Keit, conosciuta sui social è molto pubblicizzata. Fin da subito ho trovato massima disponibilità da parte dei coordinatori con i quali mi sono confrontata è che subito mi hanno mostrato come sarebbe diventato il naso a seguito dell’intervento. Arrivata in Albania l’accoglienza è stata ottima e il poter dialogare tranquillamente in italiano mi ha aiutata ad avere meno paura. I medici e le infermiere sono molto professionali e disponibili sia nel pre che ne post operatorio. Qualsiasi problema, nonostante io sia tornata in Italia, sono pronti a risolverlo e a chiarire ogni mio dubbio o perplessità. Consiglio assolutamente la clinica e sono molto soddisfatta del risultato.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica - Professionali

Ho fatto tutta la strada dagli Stati Uniti all'Albania per questo intervento (rinoplastica) e sono felice di dire che è valso tutto. Il personale è cordiale e informativo, le stanze/clinica sono bellissime, i pazienti sono comodi dopo la procedura,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.