Ho fatto addominoplastica più liposuzione tutto perfetto e tutti molto disponibili!

Sharonpestelli
Grosseto (Città) · Creazione: 29 nov 2021 · Aggiornamento: 1 dic 2021

Ho conosciuto keit tramite una ragazza ho visualizzato la pagina ho visto tutti i trattamenti e mi è piaciuta molto fin da subito tutti molto disponibili ho fatto visita online con il chirurgo e preso appuntamento per l’intervento con le ragazze che si occupano del coordinamento sono arrivata il giorno prima per le analisi e il giorno dopo ho fatto l’intervento oggi sono qui e sto benone nessun dolore lo rifarei mille volte ❤️

carmen_guidaestetica
carmen_guidaestetica
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 1 dic 2021

Ciao Sharonpestelli 😊 benvenuta nella community!

Complimenti!

Se ti va passa dal gruppo per condividere con le altre ragazze dubbi, informazioni e molto di più:

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio ti rimborsiamo 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/12!