16 feb 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Addominoplastica e mastoplastica additiva

Dr. Luca Grassetti
2 sedi di Ancona, Macerata...
Il dottore Luca Grassetti, chirurgo dalle mani d'oro e dal cuore grande!

Il 14 febbraio ho effettuato un intervento di addominoplastica e mastoplastica additiva con il dottore Luca Grassetti! La sua indiscussa preparazione accompagnata da gentilezza, simpatia e cura verso il paziente è davvero lodevole. Un chirurgo dalle mani d'oro e dal cuore gentile! Caterina, la sua assistente, davvero splendida persona, garbata, gentile, e l'anestesista Mauro fanno un team eccellente del Dottore Luca Grassetti! Non finirò mai di ringraziare il dottore Luca per il lavoro che ha eseguito sul mio corpo. A pochi giorni dall'intervento mi sento già donna e sexy! Elena Reitano

Ciao Elena83reitano e benvenuta!
Due interventi in uno come sta andando il postoperatorio?
Ti ho aggiunta nei gruppi delle operate di addominoplastica e mastoplastica di febbraio, ci sono tante ragazze che stanno parlando di questi interventi, confrontati con loro:
Hai qualche foto da mostrarci? Quanti cc hai inserito?
Ciao, scusa una domanda: più dolorosa la masto o l'addomino?