Informazioni
- Vedi il telefono
Il Dr. Luca Grassetti, medico con formazione nazionale ed internazionale Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, ex-Dirigente Medico presso l'Ospedale Universitario "Ospedali Riuniti" di Ancona - Clinica di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva. Attualmente Libero Professionista.
Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi di Macerata al n. 2214, è iscritto anche presso il General Medical Council full Registration (United Kingdom) GMC col numero di referenza 7061086.
I suoi lavori scientifici su ambite riviste americane e inglesi indicizzate su Medline sono stati premiati come meritevoli di laude per la ricchezza delle ricerche e ciò gli ha conferito quel prestigio accademico e professionale che gli ha fatto ricevere l'accreditamento presso l'Ebopras, commissione europea di eccelsi specialisti in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
Nonostante la giovane età ha eseguito oltre 3000 interventi, collaborando presso strutture all'avanguardia e sicure, nazionali ed europee, tutte accreditate, accompagnato da uno staff affidabile e altrettanto qualificato.
Nella sua corsa verso la continua ricerca di innovazioni di tecniche chirurgiche, fatta di soggiorni lavorativi in Brasile, USA, Gran Bretagna, Germania, Olanda, Finlandia, Belgio, Svezia, Austria, Romania, Taiwan, Russia, Australia ed Emirati Arabi Uniti, ha acquisito un'alta specializzazione nell'addominoplastica, che lo ha portato ha ricevere alti riconoscimenti scientifici dalla Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva, Rigenerativa ed Estetica.
Gradito ospite relatore in trasmissioni televisive nazionali inerenti la medicina, è recentemente molto ricercato dai pazienti per la tecnica non chirurgica del rinofiller: la possibilità di nascondere dei difetti del naso, causa di disagio psico fisico per molti pazienti.
Il Dott. Grassetti si interessa infatti anche di Medicina Estetica e si occupa personalmente di: Biostimolazione, Tossina botulinica, Iperidrosi ascellare, Lifting con fili di sospensione, Filler, Adiposità localizzate, Rinofiller.
Partita IVA:
- 02760990420
Certificazioni ISO:
- Sistemi di gestione per la qualità ISO 9001:2000
Titoli e associazioni di cui fa parte:
- SICPRE, EPSRC, FEBOPRAS, AIUC, Università Politecnica delle Marche, Regione Marche
Presso la nostra clinica | studio lavorano:
- più di 50 persone
Il nostro centro si distingue per:
- Chirurgia Plastica in sicurezza ed effettuata da professionisti certificati
Siamo:
- Poliambulatorio
Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:
- Aumento del seno e riempimento rughe col proprio grasso. Blefaroplastica day surgery. Mastoplastica riduttiva e Rinoplastica. Lifting permanente del viso e del collo
Offriamo controllo e monitoraggio postoperatorio.
- Per talune procedure è anche previsto il ricovero
La prima visita ha un costo?
- NO, generalmente NON è gratuita perché lo Specialista, non guadagnando esclusivamente sul trattamento, è libero di fornire un parere davvero neutrale e “spassionato”. Il Medico che visita gratuitamente, di contro, guadagna solo se il paziente decide di subire un trattamento e potrebbe per questo essere spinto ad invogliarlo a sottoporsi ad un intervento senza esporre esaurientemente i limiti e le possibili complicanze. Perché un professionista serio e di buona “caratura” non ha bisogno di attrarre i pazienti con le visite gratuite. Perché la visita medica presuppone un'attività di aggiornamento professionale costante (congressi, corsi, libri, etc) che ha un costo molto elevato ma che è necessaria per offrire al paziente il trattamento migliore e più aggiornato. Perché la pulizia, la disinfezione e la gestione in genere di uno studio presuppongono un lavoro (e quindi un costo) che precede e segue la visita (e che il paziente non vede) ma che è necessario per garantire standard di salute e sicurezza per il paziente
Dispositivo elettromedicale per depilazione:
- Alma Laser