Tra poco il mio nuovo seno 🙏

Dr. Luca Grassetti
2 sedi di Ancona, Macerata...
Cone detto tante volte oramai .. senza di lui non avrò mai osato ... ed ora sono la donna più felice del’universo 🥂
30 set 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

2 settimane post mastoplastica additiva

Ecco qui il mio “ prima e dopo” a distanza di 15 giorni dall’intervento 😊 Ancora fascia e reggiseno contenitivo per abbassare il seno dx ( già prima asimmetrico) ma sono sulla buona strada 🙏

Dolori quasi scomparsi, un po’ di fastidio per la cicatrizzazione in corso, ma tutto sopportabile !!

Felicissima 😁

ciao ma il tuo seno era tuberoso?
Ciao Mery!
Come stai?
Ti va di aggiornare la tua esperienza con nuovi dettagli e nuove foto?
Sono curiosa di vederti adesso che è passato qualche mese!
😘
24 set 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Prima visita di controllo dopo 6 giorni dall’intervento di Mastopessi + Mastoplastica additiva

Oggi, per la prima volta dopo 6 giorni le ho viste 🥰 ho finalmente visto il mio nuovo seno : SPETTACOLARE .. Certo devono sgonfiarsi ancora tantissimo, ma sono come le volevo..

I punti attorno ai capezzoli li vedo già meglio e, come dice il Dort. Luca Grassetti , si stanno cicatrizzando ..

Dovrò portare ancora la fascia un altro mese ( unico mio cruccio ) ma deve abbassarsi il seno destro che sta molto su 🙃

Mi ha anche detto che da oggi posso ufficialmente fare la doccia e tentare di dormire su un fianco ... ne sono davvero felicissima !!!🤗

spettacolari mery life super tette 🥰🥰🥰🥰🥰
Bellissime Mery! Complimenti!
Mery complimenti sono 🔝
Finalmente doccia e dormire un po' più comoda: che felicità! 😍
Quando potrai togliere la fascia?
Dopo 6 giorni gia doccia?beata te io credo che me ne farà aspettare 15 😨
Martedì scorso sono andata in visita ( ed erano 6 giorni ) e .. si, mi ha concesso doccia e dormire su un fianco !!! Bali , ma non è detto che ti faccia aspettare tanto !
Grandi progressi Mery 😃
Vedi io a differenza tua nn potrei gia dormire sul fianco perche ho ancora molto dolore, e la doccia solitamente lui aspetta a farla fare ma stasera ti dirò con piu precisione 😘
Fammi sapere che dice 😘
Aspettiamo notizie 😍
23 set 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastopessi additiva e finalmente il seno dei miei sogni 😊

Intervento effettuato il 18 settembre con sedazione profonda ( per fortuna non mi hanno intubata ).

Durata : 2 ore e mezzo durante le quali il Dott. Grassetti e la sue equipe hanno lavorato sui seni in maniera diversa .. a sx mastopessi e a destra mastoplastica additiva . Partivo da seno asimmetrici e non solo svuotati !!

Risultato : protesi MOTIVA rotonde di diversa misura ovviamente: a sx 625 cc mentre a destra 700 cc

Il giorno successivo sono uscita con dolori sopportabili; direi che la sensazione è di pesantezza ed ovviamente tira ogni cm di pelle.

Reggiseno contenitivo e fascia elastica e via !!! La cosa peggiore è la notte: dormire supina è terribile ..

Altra cosa : pancia gonfia , anzi tutto il corpo appesantito , ma da ciò che mi ha detto il dottore è normalissimo..

Domani visita di controllo 🤗 poi vi aggiorno.. intanto il mio prima e dopo 👉 il dopo è il giorno dopo l’intervento ... sono un po’ ammaccate ma rendono l’idea !!

Complimenti al Dott Luca Grassetti per la sua professionalità ed umanità .. Non lo mollerò mai più 🤓

Ciao tesoro!
Grazie per questo aggiornamento!😍
Il seno si vede già molto naturale!
Domani facci sapere cosa ti dicono durante la visita!
Hai già tolto il reggiseno contenitivo?
No Debora !! Ho reggiseno contenitivo e fascia 😳 insopportabili !!! Ma oggi le ho spacchettate 😊
Eccole.. a distanza di 5 giorni dall’intervento!! Che ne pensate ?
Mery ma sono spettacolariiiii! Fantastiche! Complimenti!
Woooow Mery!
Bellissime!
Com'è andata la visita?
Mary complimenti sono bellissime
5 ago 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Tra poco il mio nuovo seno 🙏

Ho atteso anni prima di prendere la mia “decisione”... eh già, cambiare radicalmente una parte del proprio corpo non è proprio una passeggiata, ma stare bene con se’ stessi è la PRIORITÀ. Ho valutato, ho ascoltato, mi sono informata, ma la mia scelta è subito caduta sul Dott. Luca Grassetti. Non ho avuto dubbi anche prima di conoscerlo... sensazioni? Chissà... Ho fatto la visita il 23 Luglio, giorno in cui la mia vita è cambiata radicalmente!! Mi ha illustrato ogni particolare dell’intervento, delle procedure e di tutto il resto... ha ascoltato i miei perché mettendomi subito a mio agio... mi ha consigliata dopo aver visto il mio desiderio di un seno nuovo... professionalità certo, ma occorre anche quel pizzico di umanità e di luce negli occhi per chi, come il Dott.Grassetti, svolge il suo lavoro con una passione tale da essermi arrivata dentro... ci risentiamo il 18 settembre allora 🤗

Ciao mery_life74, benvenuta nella nostra fantastica community!
Grazie per aver condiviso la tua storia! Continua a raccontarci i prossimi step, anche con foto se ti va!
Per qualsiasi cosa rivolgiti ai nostri forum:
- https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/faqs-mastoplastica-rispondono-le-beauty-advisor-5231
- https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597
Grazie 🙏😇
ciao mery hai già deciso quali protesi metterai? tu al dottore hai chiesto una misura precisa o ha deciso lui?
Ciao cara !! Di certo le MOTIVA .. per la taglia io ho scelto una quarta abbondante 😇 ma alla fine credo sarà qualcosina in più ....farò tante foto 🙏❤️
quindi non ti ha parlato di quali cc ci vogliono per arrivare alla misura che volevi?
lo vedrai di nuovo prima dell’operazione?
Ciao Sara 😃 mi ha detto che sicuramente inserirà 500 cc
500cc è una bella misura!!! vedo più spesso 320 - 350 - 400 massimo.
ma quindi non sei proprio piatta tu… beh .. beata te! io se arrivo a una terza sarò già contenta
Ho un seno asimmetrico anche e diciamo che non sono proprio piatta .. però mi ci avvicino 😇 non vedo l’ora di vedere il mio. Il tuo 😍 ed i nostri risultati .... ops 😞 sto cominciando anche ad avere un pochino di paura sai ????
Mery io sono terrorizzata all’idea della sala operatoria!! però poi vedo tutti questi risultati da sogno e mi dico perchè io no? in fondo si soffre un po’ ma poi si ha la felicità. o no????
tu avrai qualcuno vicino i giorni dopo l’operazione?
Hai ragione ... il risultato ci ripagherà di tutte le paure 😃 la notte in clinica il mio compagno e nei giorni successivi mia madre che verrà a stare da noi qualche giorno 🙏😇 e poi mia nonna è mio papà ovviamente ❤️ Tutti estremamente felici e decisamente più emozionati di me 💞
Che bella famiglia!!!! Io ho solo mia sorella che mi starà accanto perché gli altri non l’hanno presa benissimo, faccio parte di una famiglia un po’ all’antica
Ciao mery_life74 😃,
ci siamo quasi! Domani avrai il tuo seno nuovo 😍.
Ti faccio un grande in bocca al lupo e aspetto tue notizie 😘
Siiiiii domani sta arrivando 🥰 vi aggiornerò prestissimo
Mery aspettiamo con ansia tue notizie e le foto delle nuove boobies 😉