23 gen 2020 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Un sogno diventato realtà: Mastoplastica additiva con protesi 400/425 cc a Roma Dott. Alessandro Ticozzi

Dott. Alessandro Ticozzi
3 sedi di Milano, Varese, Verona...
Il dottor Ticozzi non esegue semplicemente interventi, ma capolavori. Sono stata colpita immediatamente dai risultati visti dalle foto dei suoi lavori e dopo aver fatto la visita con lui non avuto alcun dubbio. Sa mettere a proprio agio la paziente ed è affiancato da una beauty planner insieme alla quale si decide la soluzione migliore in base al risultato desiderato. Mi ha accontentata al 100% Sono appena ad un mese post, ma già sono molto soddisfatta del risultato. Lo consiglio a chi desidera affidarsi alle mani di un vero professionista

Ho deciso di operarmi perché non mi sentivo "completa", come se mi mancasse qualcosa. Partivo praticamente da zero e ho chiesto al dottore di arrivare ad una coppa C. Ha esaudito la mia richiesta e finalmente ho il seno che desideravo. Ho eseguito l'intervento in day hospital, la prima settimana è quella dura, ma poi passa tutto e si torna alla vita normale. Consiglio l'intervento a tutte quelle che non si sentono a proprio agio nel loro corpo e desiderano migliorarsi. L'importante è affidarsi a mani esperte

Ciao StefiElle e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con la mastoplastica! Finalmente anche tu hai il seno che hai sempre sognato e il risultato è stupendo! Un grandissimo cambio che ti farà molto felice! 😍
Passa anche in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:
Quanti cc hai inserito?
Ho inserito 400/425 cc
Ciao stefielle, anche io a maggio volevo inserire protesi di quei cc. A che taglia sei arrivata? E da che taglia partivi? Dalle foto sono davvero bellissime 😍
Ciao, sono arrivata a una coppa C e partivo da quasi zero
Ciao carissima quando l hai fatto??io il 13 gennaio...ora sono passati 16 giorni e mi sento bene...hai iniziato a fare sport??dolorini??ciaooo
Ciao Serenabelmondo,
dopo 15-21 giorni puoi tornare in palestra ma potrai solo eseguire esercizi che non coinvolgano braccia e pettorali!
Sei andata nel gruppo delle operate di gennaio?
Tu quanti cc hai inserito?
Ciao mi sono operata il 14 dicembre. La prima settimana non riuscivo a fare quasi nulla. Dopo circa un mese ho recuperato la piena mobilità delle braccia e ho iniziato a fare qualche esercizio a corpo libero per gambe, glutei e addome.
Tesoro ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di dicembre:
Dato che ti sei operata con il Dott. Ticozzi, ti va di commentare questo topic? Troverai altre utenti che si sono operate con lui:
😘
Ciao StefiElle!😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?
👉 Di che marca sono le protesi?

Facci sapere com'e' andata la tua esperienza!

Grazie mille!

Un Abbraccio💛