10 giu 2017 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Un sogno realizzato !!!! (dott Biagi)

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Bravissimo è dire poco !❤️ Un team fantastico che hanno realizzato il mio grande sogno !!!!!!!!!!!!!! .. Circa due mesi fà ho fatto una mastoplastica con protesi Ergonomiche 450cc ... Apparte il dolore per i primi tre giorni , ma tutto nella norma .. il risultato è sempre più bello ,e il seno lo vedo e lo sento molto naturale !..Sono molto soddisfatta

Ciao carissime, mi chiamo Sara e mi sono rifatta il seno il 13 aprile al centro medico Esculapio di Pisa con il dtt Biagi ...dopo tanto tempo sono riuscita a realizzare il mio più grande sogno ... rifarmi il seno! È stata un esperienza unica e che rifarei... lo consiglio a tutte non fatevi scoraggiare dalla cifra perché è la cosa meno importante! Quando hai un bel seno stai molto meglio con te stessa....ti piaci di più ... diventi più sicura di te stessa e in compenso tutti quei vestiti , maglie costumi ti staranno benissimo !!!!!Personalmente subito dopo L operazione sono stati 3 giorni infernali ma tutti ben ripagati ! Non riuscivo nemmeno a mangiare o bere da sola! Ora però sto benissimo! Nè è valsa la pena!!!!!♥️

Serakitty wow. Che belle le tue parole. Si sente la sincerità. Che taglia sei ora? Hai foto di com eri?
No di come ero no !
Ero piatta guarda , una sotto zero !!! Non me ne voglio nemmeno ricordare ... sono super felice !❤️
Certo....come si fa a non essere felice con quel risultato. Bravo il chirurgo che ti ha portato da piatta a .....sembra una quarta abbondante . Mi piace la tua taglia..qualsiasi essa sia. È quella che ho presente per me....che avevo una quarta e sono una terza spiacevole ahahah. Sono felice per te
Si è una quarta !
Quanto hai messo di cc? Che protesi? Proiezione? Scusa le domande, anch'io mi opero con il Dott. Biagi in agosto!!!!! ;-) non vedo l'oraaaa!!!! ;-) bellissimo risultato!
450cc protesi ergonomiche motiva alta proiezione... bellissime lui è eccezionale!!
Ciao Sarakitty! Bellissimo risultato! Anch'io mi opero con il Dottor Biaggi a febbraio ed ero indecisa sulla misura della protesi da scegliere: sono combattuta fra ergonomica full 425 cc ò 450. Te quanto sei alta? È possibile vedere una foto del risultato di fianco? Io sono alta 1.70 e peso 60 chili. Come ti vedi adesso dopo qualche mese? Li senti naturali sul tuo corpo? Scusa le mie 1000 domande!
Anche a me è piaciuto subito :-)
Tu come te le fai ?
Motiva 380cc media proiezione. Gli ho spiegato quello che volevo e mi ha proposto questa soluzione :-) io sono piatta, ho una mezza prima forse, voglio un risultato proporzionato alla mia struttura. Mi opero il 18 agosto, manca ancora un po' di tempo.. Tu come le senti adesso? Sono ancora dure e gonfie? Le cicatrici come sono?
Ah wau!! Si manca un bel po ! Dai tranquilla ! I primi giorni sono duri ti avverto .. io mi facevo imboccare dalla mi mamma .. quanto ho patito
All inizio erano dure e gonfie .. ora sono molto morbide! Poi le cicatrici sono delle linee sottili che anche quello piano piano guariscono ! Oggi sono 2 mesi esatti dalla operazione!
Bene mi fa piacere :-) io sto facendo gli esami preopetatori intanto, poi andrò in ferie.. Mi tengo occupata nell'attesa :-D
Ciao Sarakitty io domani sarò "restaurata" dal Dr Biagi Cristiano...molto bello il tuo risultato
Grande! In bocca a lupo
Grazie e imbocca a lupo!
Grazie cara
Io metterò 500!!!
Indossero' MOTIVA Rotonde full alta proiezione!!!;)
Ciao!! Come è andata? Hai foto del risultato?
Che bel risultato Sara! Posso sapere se hai messo delle protesi rotonde o anatomiche ?
No io ho messo le motiva ergonomiche!! Ne tonde ne anatomiche in dual plane alto profilo
Ciaoooo, che belleeeeeee! Come stai?potrei sapere quanto hai speso?
Grazieee! Ora sono molto meglio di prima! Molto più belle sono passati 6 mesi esatti!
Se hai qualche foto caricarla sono curiosa.. Mi hanno parlato bene di Biagi ma fa certe bombe... Ahahahhah... Io vorrei qualcosa di più piccolo perché sono molto magra e non ho nullaaaaaa... Che mi dici di lui! Prezzo?
Prezzo sei mika euro ! Bravissimo
Ciao Sarakitty piacere di conoscerti. Ti disturbo per chiederti alcune info sui chirurghi della nostra città (anche io sono di Firenze) Volevo chiederti quali medici hai consultato e cosa ti a fatto decidere poi per il tuo dottore. Non ho referenze, non conosco nessuna che si è operata e comincio da zero. Grazie per il tuo aiuto!
Sono molto belle! Io sto pensando di fare la mastoplastica, ma ancora non è il momento per motivi di lavoro. Mi sto guardando in giro, ancora non ho sentito nessun chirurgo, ma il dottor biagi mi ispira molta fiducia, potrei sapere se prima dell'intervento ti ha fatto vedere di persona qualche suo lavoro? In generale come ti sei trovata?
Certo ! Mi ha fatto vedere un sacco di suoi lavori ti puoi fidare !
Ciao a tutte! per chi volesse approfondire il tema della giusta misura delle protesi: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597