10 giu 2017 · Aggiornamento: 24 feb 2020

Un sogno realizzato !!!! (dott Biagi)

10 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Bravissimo è dire poco !❤️ Un team fantastico che hanno realizzato il mio grande sogno !!!!!!!!!!!!!! .. Circa due mesi fà ho fatto una mastoplastica con protesi Ergonomiche 450cc ... Apparte il dolore per i primi tre giorni , ma tutto nella norma .. il risultato è sempre più bello ,e il seno lo vedo e lo sento molto naturale !..Sono molto soddisfatta

Ciao carissime, mi chiamo Sara e mi sono rifatta il seno il 13 aprile al centro medico Esculapio di Pisa con il dtt Biagi ...dopo tanto tempo sono riuscita a realizzare il mio più grande sogno ... rifarmi il seno! È stata un esperienza unica e che rifarei... lo consiglio a tutte non fatevi scoraggiare dalla cifra perché è la cosa meno importante! Quando hai un bel seno stai molto meglio con te stessa....ti piaci di più ... diventi più sicura di te stessa e in compenso tutti quei vestiti , maglie costumi ti staranno benissimo !!!!!Personalmente subito dopo L operazione sono stati 3 giorni infernali ma tutti ben ripagati ! Non riuscivo nemmeno a mangiare o bere da sola! Ora però sto benissimo! Nè è valsa la pena!!!!!♥️

Ciao Sarakitty,
come stai?
Se ti va aggiorna la tua esperienza con nuove foto!