28 nov 2018 · Aggiornamento: 5 set 2023

Un'esperienza eccezionale

3 sedi di Napoli, Roma...
Un’esperienza eccezionale che farei di nuovo, soprattutto con il dottore.

Avevo una cicatrice che faceva schifo e tutte le smagliature, non mi potevo più vedere così. Avevo intenzione di fare questo intervento anche l’anno scorso, ma non mi volevano operare per via dei valori di ferro troppo bassi. Poi ho fatto una bella cura e ho trovato il chirurgo giusto per farlo, non ho nulla da dire in negativo. Il giorno dell’intervento purtroppo arrivai in ospedale in ritardo e non capii nulla, ricordo solo la buona accoglienza generale, tutti simpatici. Ci sono stata una giornata, la mattina dopo andai via. Avevo un taglio lungo tutta la pancia, da lato a lato, i drenaggi mi davano fastidio perché bruciavano un poco e poi stando ferma mi sentivo un po’ tirare, ma è andato tutto liscio e dopo una settimana, appena tolti i punti, ero subito super attiva a lavoro. Ho un locale che mi impegna tantissimo, uno slot bar, e anche se sono a casa sono obbligata a fare mille cose... Il dottore mi aveva detto di portare una guaina per un mese. Faceva caldo e non la volevo mettere, ma alla fine una ventina di giorni l’ho portata. Questa estate ho messo jeans a vita bassa, maglietta corta e tacchi, sono rinata! Ho 53 anni e non lo avrei mai fatto prima. Certo, la cicatrice non è bella, ancora si vede anche se è migliorata rispetto all’inizio, ma credo dipenda dal tipo di pelle. Quella all'ombelico invece non si vede più ed è bellissimo. Pian piano riprenderò del tutto anche la sensibilità che ho leggermente perso, è una cosa che mi era successa anche tempo fa col seno, ma nessuna difficoltà particolare, in generale i dolori erano sopportabili, non ho preso niente, giusto qualche bustina ogni tanto per sicurezza. Un’esperienza eccezionale che farei di nuovo, soprattutto con il dottore.

Ciao Adelaide, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza!
Come hai trovato il chirurgo? Quando sei stata operata?
Se hai voglia di confrontati con altre persone che hanno fatto o stanno per fare lo stesso intervento ecco il link al nostro forum: https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica

Un saluto, a presto!
Ciao Gaia, veramente lo ha trovato su internet una mia amica e sono andata da lui perchè faceva la visita gratuita. Sono stata operata a giugno, non ricordo la data precisa...
Non ti preoccupare per la data esatta, è sufficiente il periodo per capire da quanto tempo sei operata. Se ti va aggiungi pure qualche foto della cicatrice, prima e dopo l'intervento.
Io non mi faccio foto, anche se non rende ho messo quelle del dottore
Ciao Adelaide53 😊!
Come stai? Come procede?
Ti va di passare a commentare questo topic?https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/i-prima-e-dopo-della-tua-addominoplastica-6641
Tienici aggiornate!