7 mag 2021 · Aggiornamento: 16 set 2023

Addominoplastica a Varese Dott.Gianluca Campiglio

Mi sono operata di addominoplastica e liposuzione il 26 aprile con il Dott. Campiglio, un chirurgo molto disponibile e soprattutto professionale. Da anni soffrivo per questa mia imperfezione dovuta a due gravidanze e non riuscivo ad accettarmi, così finalmente ho deciso di operarmi. Ho scelto il Dott. Campiglio per le super recensioni che ha è perché, dopo varie ricerche, mi è sembrato il più in gamba! Non mi sbagliavo! Mi sono trovata benissimo con lui e tutta la sua equipe che, nonostante la mia agitazione in sala operatoria, è riuscita a tranquillizzarmi totalmente. Le segretarie dello studio, inoltre, carinissime e gentili! Oltre a questo, sono più che soddisfatta del risultato finale, ho una pancia perfetta come prima delle gravidanze e una cicatrice che con un bikini nemmeno si nota!😍 la paura di guardarmi allo specchio non esiste più! Potessi darei più di 5 stelle! Lo consiglio assolutamente 🔝

Mi sono operata di addominoplastica e liposuzione il 26 aprile con il Dott. Campiglio, un chirurgo molto disponibile e soprattutto professionale. Da anni soffrivo per questa mia imperfezione dovuta a due gravidanze e non riuscivo ad accettarmi, così finalmente ho deciso di operarmi. Ho scelto il Dott. Campiglio per le super recensioni che ha e perché, dopo varie ricerche, mi è sembrato il più in gamba! Non mi sbagliavo! Mi sono trovata benissimo con lui e tutta la sua equipe che, nonostante la mia agitazione in sala operatoria, è riuscita a tranquillizzarmi totalmente. Le segretarie dello studio, inoltre, carinissime e gentili! Oltre a questo, sono più che soddisfatta del risultato finale, ho una pancia perfetta come prima delle gravidanze e una cicatrice che con un bikini nemmeno si nota!😍 la paura di guardarmi allo specchio non esiste più! Potessi darei più di 5 stelle! Lo consiglio assolutamente 🔝

Ciao JessicaAlessi1 ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più`?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉

Un abbraccio

A presto!💛