Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

0 commenti

Trattamento filler labbra

Paziente: Giorgia2307

Torre Annunziata

Effettuato da Dott. Salvatore Mauro
Dott. Salvatore Mauro

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Giorgia2307. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Giorgia2307 su Dott. Salvatore Mauro

5.0

Ho deciso di affidarmi al dottor Mauro tramite una mia amica che si è sottoposta al mio stesso trattamento. La forma e il volume delle mie labbra sono esattamente come le desideravo.

20 dic 2023 · Aggiornamento: 20 dic 2023

Ho deciso di sottopormi al trattamento per ottenere labbra volumizzate ma naturali, diffido molto dai trattamenti semplicemente perché non desidero l'effetto "papera" ma tramite una mia amica, ho visto il lavoro del dottor Salvatore Mauro e mi sono convinta. Sono pienamente soddisfatta, a neanche 24 ore le mie labbra risultano già molto naturali nonostante il gonfiore normale post trattamento! Super soddisfatta.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.