Non mi é mai piaciuto il mio naso e ora mi sento felice!

La professionalita'...la calma nello spiegare i dettagli e trovare la soluzione nel modo e tempo giusto mi ha rassicurato
4 apr 2016 · Aggiornamento: 14 giu 2016

Non mi é mai piaciuto il mio naso e ora mi sento felice!

Vedendo i suoi lavori di rinoplastica...ho fatto visita dal Dott. Valerio Finocchi e sono riuscito ad eveitare intervento perche il mio naso aveva semplice una gobbetta e con il rinoffiler ha preso forma Ringrazio il Dott Valerio Finocchi Le foto parlano chiaro (qualsiasi info e dubbio non esitate a contattarmi)

Complimenti, ha fatto un bel lavoro! Peró quanto durerá l'effetto?
31 mar 2016 · Aggiornamento: 19 giu 2018

Non mi é mai piaciuto il mio naso e ora mi sento felice!

Non sembra solo un rinofiller scusa la schiettezza... avevi 2 gobbe troppo evidenti e la seconda nell’osso non mascherabile con il rinofiller..

Ringiovanire.. sì! Si può!

Avete presente la crema dei sogni di tutte le donne del pianeta? Una di quelle pozioni magiche che promette miracoli: ringiovanimento in sole 4 settimane, attenua le rughe, leviga la pelle...etc etc..ecco, sappiate che non esiste.. non c'è nulla...