Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

23 set 2022 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Operazione di rinosettoplastica

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

All'inizio di quest'anno ho finalmente deciso di sottopormi ad un intervento di rinoplastica per motivi estetici, il mio naso non mi era mai piaciuto e mi faceva sentire molto a disagio, specialmente nei momenti in cui si veniva fotografati. Mi sono imbattuta quasi per caso nella Dottoressa De Fazio, semplicemente cercando su internet e leggendo le recensioni. A due mesi dall'operazione posso dire che non potrei essere più soddisfatta di così, la Dottoressa ha capito perfettamente quali erano i miei bisogni ed il risultato è così naturale che sembra di averlo sempre avuto così (magari!). Anche il postoperatorio è stato veramente tranquillo, senza dolore e con pochissimi lividi, ma solo con alcuni naturali fastidi legati all' intervento. Oltre ad essere un bravo chirurgo, la Dottoressa è anche una persona gentilissima e che tiene molto ai suoi pazienti, cosa non sempre scontata. Che dire.. 10/10!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica- una persona nuova

Professionalità, gentilezza, serietà e cortesia è quello che ho trovato all'interno dello studio del Dottor Manzo, Recrea. Sono un uomo di 40 anni che non riusciva ad accettare di convivere con un difetto, facendo un'accurata ricerca mi sono...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.