Dott. Luigi Ligrone

Dott. Luigi Ligrone

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Madonna di Fatima, 190, Salerno, Salerno Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Luigi Ligrone
Dott. Luigi Ligrone
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Luigi Ligrone è un Medico Chirurgo, Specializzato in Dermatologia e Venereologia. È Membro dell’ISPLAD (International Society of Plastic Aesthetic Dermatology), dell’ADOI (Associazione Dermatologi Ospedalieri Italiani) e del GISED (Gruppo Italiano Studi Epidemiologici in Dermatologia).

Il Dott. Luigi Ligrone si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1992 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II e si specializza in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi di Ferrara nel 2001. È iscritto all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Salerno (Ordine della Provincia di Salerno) dal 1993. Da diversi anni lavora presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona, ricoprendo vari incarichi di responsabilità crescente, fino all’attuale ruolo di Dirigente Medico di I livello del reparto di Dermatologia e Venereologia ed inoltre esercita in regime di libero professionista presso il suo studio medico. Si tiene regolarmente aggiornato, frequentando numerosi corsi di perfezionamento di livello internazionale ed ha partecipato a numerosi congressi e meeting nazionali ed esteri in qualità di relatore. È autore di numerose pubblicazioni scientifiche su varie riviste nazionale ed internazionali.

Il Dott. Luigi Ligrone è uno specialista della Dermatologia e Venereologia, vantando quasi 20 anni di attività e di esperienza maturata presso varie strutture specialistiche di livello internazionale,con migliaia di interventi e trattamenti, svolti con degli ottimi risultati. È un grande professionista, tra le sue doti spicca la sua precisione, la sua cortesia e la sua cordialità. Si dimostra chiaro e trasparente nei confronti del paziente nell’affrontare, nel diagnosticare ed infine nel trattare la Patologia, cercando sempre la via meno invasiva possibile, ma trattando al meglio e risolvendo in modo eccezionale ogni vostro problema. Presso il suo studio medico, pratica le tecniche più innovative del momento grazie all’ausilio di numerosi macchinari all’avanguardia.

Ubicazione

Il Dott. Luigi Ligrone esercita come libero professionista presso il suo studio medico di Salerno.

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • Socio ordinario del Centro Studi Nazionale GISED (Gruppo Italiano Studi Epidemiologici in Dermatologia), dell’ADOI (Associazione Dermatologi Ospedalieri Italiani) Membro effettivo e Delegato dell’ISPLAD (Internetional-Italian Society of Plastic-Aesthetic and Oncologic Dermatology) per la Campania.

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 6 a 10 persone

Siamo:

  • Centro di medicina estetica
Chiedi a Dott. Luigi Ligrone ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!