21 mag 2021

Esperienza con il botox

Non vale la pena

Ho fatto il botox tre volte su fronte e zampe di gallina con 2 dottori. La prima volta mi erano venuti 2 occhi da pugile. La seconda e la terza un po' meno. Ma mentre la fronte e alcune zampe di gallina sono sparite sugli occhi l'effetto è brutto. Le rughe sotto gli occhi aumentano perché lateralmente non tirano. Sopra gli occhi comunque sono più gonfi. Insomma paradossalmente l'occhio appare più stanco e gonfio. Non lo consiglio meglio le rughe e un occhio tonico che la fronte spianata e l'occhio stanco.

Volevo vedermi meglio…con botulino!

Ho fatto il trattamento di botulino perché volevo vedere se mi migliorava. Avevo solo paura di una reazione allergica. Il risultato alla fine è stato molto buono, ottimo. Molto meglio di quanto mi aspettassi. Un po' strano perché mi sentivo...