12 giu 2020 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Intervento rinoplastica consogliato

3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani...
Il prof è una persona fantastica, un grande professionista con tanta tanta bravura, assistenti fantastiche la splendida Donatella ti accompagna e ti assiste durante tutto il percorso.

Ho scelto il prof tramite Guidaestetica, in 10 giorni ho fatto visita e intervento, in 20 giorni sono completamente guarita. L’intervento sarà durato neanche 30 minuti con anestesia locale, sono entrata in clinica alle 11:15 vero le 13:45 ero in macchina per tornare a casa. Intervento consigliatissimo non abbiate paura, davvero zero dolori solo qualche fastidio. Ma soprattutto scegliete il prof è il suo staff perché sono il top. Ps le foto sono a 10 giorni dall’intervento

Ciao Angelica e benvenuta!
Grazie infinite per aver condiviso con noi la tua bella esperienza!
Sta benissimo, risultato naturale e molto bello!
Ti passo il link del gruppo degli operati di rinoplastica, confrontati con loro:
Hai eseguito l'intervento in anestesia locale o totale?
Ciao, quanto chiede il dottore per la rinosettoplastica? Stai davvero bene

Super esperienza a Keit

Mi sento molto bene dopo l’intervento è un staff speciale e dedicati ai pazienti. Mi sono operata e non sento nulla. Sono benissimo e in grado di parlare e communicate con la mia famiglia. Posso dire che è una esperienza bellissima e piacevole....