13 ott 2021 · Aggiornamento: 23 set 2023

Esperienza stupenda!

Una bellissima esperienza in una clinica stupenda! Mi hanno parlato bene di voi e oggi ho confermato che era tutto vero! Grazie per tutto e per il lavoro stupendo che avete fatto. 😊

Sono molto contento con l’intervento che ho fatto in KEIT. Ho fatto rinoplastica e adesso ho 1 ora che sono uscito da sala operatoria. Non ho nessun dolore e mi sento benissimo. Lo staff qua e veramente stupendo. Vi ringrazio per tutto che avete fatto per me e per il bellissimo risultato del naso. Siete i migliori!

Rinoplastica- risultato eccellente!

Il Dottor Corso sa mettere a proprio agio la paziente sin dalla prima visita durante la quale espone chiaramente le varie opzioni a disposizione della paziente. Ho deciso di affidarmi al Dottor Corso per sottopormi all’intervento di rinoplastica...