2 ago 2023 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Rinoplastica- una cosa che rifarei ad occhi chiusi

3 sedi di Brescia, Milano...

Ho deciso di eseguire la rinoplastica perché ho sempre odiato il mio naso. Non era grosso ma presentava un gibbo che mi rendeva difficile guardare il mio naso di profilo tanto da non voler essere guardata neanche dagli altri. Dopo diverse visite ho scelto il Dottor Maione per la sicurezza che da subito mi ha trasmesso (opera in ospedale ) e perché sbriciando tra i suoi lavori mi sono subito resa conto che avrei ottenuto il risultato naturale che cercavo e non artefatto che troppo spesso si vede in giro. L’assistente Claudia meravigliosa mi ha supportato e sopportato dal primo contatto telefonico, nella fase pre operatoria ( avevo molta paura del l’anestesia totale ) e per tutto il periodo post operatorio. Sono passati due mesi e mezzo dall’intervento e nonostante il naso sia ancora in fase di sgonfiamento e guarigione, sono molto contenta e soddisfatta del risultato ottenuto. Naturale, armonioso con il mio viso e perfetto per me. Finalmente non temo le fotografie di profilo, amo il mio naso e sono sicura che sarà sempre meglio con il passare dei mesi. Consiglio vivamente il Dottor Maione, professionale e disponibile. Se tornassi indietro rifarei con lui l’operazione tanto desiderata! Super consigliato : )