Vorrei migliorare la punta del mio naso

16 mag 2019 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Tre mesi post Rino plastica

Sono passati tre mesi dal intervento.. non sono ancora soddisfatta al 100% ho ancora una narice più in alto è diversa rispetto alla altra, sul dorso si presentano ancora irregolarità è vicino la narice sopra la punta al tatto sento una pallina o qualcosa di duro...preferivo fosse un pochino più insellato e all’insù però forse non mi sarebbe stato bene... l’importante adesso che si assesti e spero tra tre mesi di vedere dei sostanziosi miglioramenti .... Appena riesco andrò a fare la terza visita di controllo!

30 apr 2019 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Due mesi e esso post rinoplastica

avendo fatto una tecnica chiusa ho il dorso e la narice sinistra molto assimmetrica rispetto a quella sinistra.. La respirazione rispetto a quando mi sono operata va sempre meglio, da destra respiro bene da sinistra così così...sul dorso sinistro, sempre dalla parte in cui ha operato, ho u callo osseo che si vede se tendo la pelle e al tatto mi fa male... stessa cosa narice se tocco sento un po’ duro.. come se fosse del tessuto cicatriziale.. le narici sono ancora diverse ... Spero a fine anno di avere un naso simmetrico! Anche se con i giorni che passano invece di migliorare peggiora!

10 apr 2019 · Aggiornamento: 3 ott 2023

50 giorni post intervento

Ciao a tutti! Sono quasi passati due mesi dall’intervento e finalmente il naso non mi fa più male.. ovviamente se lo tocco sopratutto la punta sento dolore, anche quando lavo il viso devo stare attenta altrimenti sento le stelle.. a livello di respirazione va sempre meglio, ancora sento crosticine e muco solidino.. so che fa abbastanza schifo 🤣🤣 Ancora ho la narice sinistra che si deve sgonfiare, che è la parte da cui respiravo poco e niente... Il risultato mi piace abbastanza, ovviamente non è ancora finito.. avrei voluto averlo più all insù , inizialmente era così tolto il gessetto... magari sgonfiandosi la punta ritornerà cosi! Però posso ritenermi abbastanza soddisfatta! Ormai mi sono abituata e mi sembra di averlo da sempre così!

16 mar 2019 · Aggiornamento: 3 ott 2023

28 giorni post Rinoplastica

Dopo dieci giorni dall’ultimo aggiornamento, i miglioramenti che ho notato sono solo nella parte funzionale, adesso riesco a respirare benino, meglio rispetto a prima ma ancora sento crosticine e punti, con i lavaggi riesco a liberarlo meglio. Lo sento ancora indolenzito e duro sopratutto sulla punta, vicino al sopracciglio quando mi lavo o metto la crema sento dolore ed è ancora abbastanza gonfio... me ne accorgo dalla punta sopratutto la parte della punta sinistra è più gonfia rispetto la destra, anche il dorso un lato è ancora più gonfio rispetto all altro.. questi diversi gonfiori creano le asimmetrie che ho ... fa strano, pensavo che il naso si assestasse allo stesso modo, invece non è così....ci vuole tanta tanta pazienza perché dopo l’intervento ti aspetto di avere già il risultato definitivo ma Non è così! L’unica cosa che mi fa stare tranquilla è quando lo massaggio vedo come verrà e mi piace molto.... aggiornerò tra 15 giorni! Così da vedere quanto cambia ....

Comunque mi sembra un bellissimo risultato! Gli scatti quindi te li fai dopo aver massaggiato immagino?
Ciao queen! No, non faccio massaggi.. il chirurgo mi ha detto che non servono a nulla, è molto particolare lui...
Grazie 😘😘
7 mar 2019 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Tolto i cerotti! Finalmente a naso libero!

Sabato scorso ho tolto il gessetto e messo subito i cerotti per contenere il gonfiore. Oggi giovedì lo ho tolto, sarebbero dovuti passare 4/5 giorni e finalmente l’ho potuto vedere da vicino! Fa stranissimo ricordarsi come si era, avere un immagine i se nella testa e poi specchiarsi e non rivedersi più così! Che emozione! Il naso mi piace tantissimo! Avevo paura che non avesse toccato la punta invece è stata ridotta! Il profilo mi piace tantissimo è all’insù come volevo io ma non troppo esagerato! Il dorso è dritto e piccolo! Un sogno! Frontalmente un lato della narice è diverso ma è normale! Però se penso che si deve ancora sgonfiare e già così mi piace, non immagino come sarà più avanti! Sono contentissima del chirurgo che ho scelto, ha le mani d’oro! Mi ha rimodellato il naso senza stravolgerlo! Adesso aggiornerò di settimana per valutare come manbiera!

2 mar 2019 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Via il gessetto! Che liberazione

Oggi ho fatto la seconda visita, finalmente ho tolto il gessetto e ho potuto ammirare per poco il risultato! Mi sono specchiata e mi sono vista finalmente diversa, il naso nuovo mi faceva gli occhi più grandi e distanziato, vedersi con nuovi occhi è stata un’emozione indescrivibile! Ho i lineamenti più addolciti e mi vedo cambiata in meglio... adesso ho dei cerotti che devo tenere per 5 giorni e poi toglierò da solA... non vedo l’ora di poter ammirare il mio naso senza nulla!

24 feb 2019 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Una settimana dall’intervento

Dopo una settimana pian pian mi sto sgonfiando, è la pelle è meno grassa, i lividi sotto gli occhi sino quasi spariti, da neri sono adesso gialli, la punta si è basata molto, prima diciamo che era a maialino e non mi piaceva per niente ... sabato prossimo toglierò il gessetto e finalmente lo vedrò! Spero di non restare delusa, poi che altro perché la punta mi sembra come prima ... però deve ancora sgonfiarsi il tutto, dolori non ne ho avuti per nulla, non ho mai preso niente come antidolorifico.. l’unico fastidio che ho è respirare tirando su con il naso, le croste ecc! Però è tutto molto sopportabile..... Se avete paura di fare questo intervento fatelo senza paure!

21 feb 2019 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Lunedì -8 febbraio finalmente mi sono liberata di quel profilo che non mi piaceva

Sono consapevole che il mio naso non fosse un brutto naso ma avendo dei problemi respiratori e continue sinusiti ho preso la palla al balzo e facendo anche una mastoplastica addiriva... sinceramente non è un intervento doloroso, l’unica “noia” è respirare con la bocca e non sentire i sapori, il giorno dopo l’intervento mi hanno tolto Intamponi zero dolore... adesso riesco a respirare con il naso, non benissimo ma meglio del Primo giorno si ...

Non sai che sollievo sia per me leggere la tua esperienza così rilassata e indolore! Davvero! Mi dai nuova linfa vitale. Per il momento sei soddisfatta del risultato? Anche se sarà difficile valutare...
Andy, sono contenta di trasmetterti tranquillità, quando leggevo di tutte le esperienze e legger che fosse indolore quasi non ci credevo... però è così, mi sembra di avere dei cerotti quelli che metti per il raffreddore... al momento non so.. anche perché ho il cerotto sotto che mi sostiene il naso all insù e con il gesso non si vede! Sembra più piccolo rispetto a prima, io lo volevo solo più lineare e rimpicciolire la l’unta! Settimana prossima ho il controllo e vedrò, anche se so già che non sarà il naso definitivo perché so deve sgonfiare tutto tuto! Ho ancora la fronte per dire molto gonfia 😊😊😊
Se vuoi farlo fallo senza paura! Basta affidarsi ad un professionista 🤗tienimi aggiornata
Grazie Concetta! Sei proprio gentilissima! 🤗 Vedrai che ti piacerà! Poi mi metterai un prima/dopo del naso? 😁
Certo andy! Anche se sarò molto gonfio e il risultato
Non sarà quello definitivo
Sì sì ma questo lo sappiamo già! Ma il cambiamento sarà evidente lo stesso 😁
27 nov 2018 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Finalmente ho la data!

Sono mesi che mi informo, leggo, mi confronto con le ragazze che si sono operate grazie a questo fantastico forum. Dopo aver visto un chirurgo che a pelle non mi è piaciuto per niente, ero parecchio demoralizzata e non sapevo se stavo facendo la Cosa giusta .... finalmente l’8 ottobre ho conosciuto il mio chirurgo, Dauro Reale. Mi è piaciuto il suo essere chiaro, tranquillo e disponibile, alla prima visita mi ha proposto di inserire 310 cc nel Seno più piccolo e 280 nel Seno più grande, inserimento sottoghiandola. Ci ho pensato molto e ieri l’ho rivisto per la seconda visita, abbiamo discusso un po’ sull inserimento, ero contenta inizialmente per i giorni di ripresa più tranquilli, ma inserire sottoghiandola non mi convinceva del tutto, non voglio affrontare un intervento con la paura di sentire le protesi, delle contratture ecc... alla fine facciamo inserimento sottomuscolo! Adesso mancano solo gli esami e prendere il reggiseno contenitivo ... incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene! Quel giorno farò doppio intervento perché farò anche una rinoplastica!

Ciao Concetta hai deciso fare tutti due in un giorno ? Sei coraggiosa !!! La data si avvicina sei in ansia ? Io nn vedevo l'ora anzi giorno prima ero molto calma mi ricordo che quando andavo in clinica giorno dell'intervento nn riuscivo a realizzare che cosa stavo facendo , tutto passato come un sogno. Hai comprato il regiseno ?
Ciao mary scusa ma non mi arrivano le notifiche! Allora il reggiseno l’ho preso on line perché l’ho pagato la metà ... faccio due interventi così risparmio qualcosa e faccio una convalescenza sola...speriamo non sia troppo doloroso, ma ormai dovrò sopportare!
Tu mary come stai con la contrattura hai risolto? Spero di sì!
Concetta quando ti operi? Non trovo la data nell'esperienza! avrai una trasformazione incredibile facendo i due interventi insieme! Per la rinoplastica correggerai solo la punta giusto?
Mi opero il 18! Lunedì ormai è arrivato ahahahaha si faccio solo la punta quindi non dovrebbe essere tropp doloroso credo! Ma ormai dovrò sopportare un paio di giorni e basta
Concetta nn sei andata qualche giorno prima da dottore ?
Ciao mary, no, non ha chiesto di vedermi però calcola che prima di fRe l’intervento l’ho visto tre volte. Tu l’hai visto prima dell’intervento?
12 ago 2018 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Vorrei migliorare la punta del mio naso

Ciao a tutti, vorrei sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva, causa un Seno asimetrico e svuotato nella parte superiore...

Visto che sarei già in sala operatoria vorrei anche migliorare la punta del mio naso, è possibile che con gli anni sia cambiato? Ho il setto stretto che poi finisce in sue piccole v e poi si apre la punta a patata...non vi dico le foto, sembra tutto storto e bitorzoluto.... Ho già sentito il parere di un chirurgo che non mi ha convinto per nulla, è stato tutto abbastanza frettoloso e non mi ha spiegato praticamente nulla... verso l’autunno proverò a sentire un altro dottore che mi sembra più empatico. Spero per questo inverno di realizzare questi interventi e sentirmi finalmente meglio. D’altronde è peggio e non serve a nulla rimandare e godersi di meno Seno e naso. C’è qualcuno che ha fatto queste due operazioni insieme?

Ciao Concetta,
Benvenuta tra di noi! Per avere un'opinione, ti consiglio di chiedere sia all'ambulatorio online: https://www.guidaestetica.it/domande
che .. nel forum della rinoplastica. Abbiamo un gruppo molto attivo che si mobilita molto volentieri dispensando opinioni e informazioni: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537
Ti attendiamo!
Saluti e a presto.