Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

5 lug 2023 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Rinoplastica- 0 dolore, 0 gonfiore e 0 lividi. Magico!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Girovagando sui social ho iniziato a seguire il Dott. Martusciello. Ho visto e rivisto tutti i suoi post, le sue storie e le sue dirette. Io incredula e diffidente per natura, affascinata da tutto ciò, mi sono recata presso il suo studio (bello, elegante e soprattutto pulito e profumatissimo) Sono stata accolta dalle ragazze del suo staff. Ragazze davvero incredibili. Professionali, dolci e educatissime. Ho fatto la prima consulenza con il Dottore e gli ho confidato tutto quello che non mi piaceva di me (molte cose) e un problema estetico ma soprattutto funzionale del mio naso. Lui con una pazienza incredibile mi ha spiegato tantissime cose, mi ha consigliato ciò che avrei potuto fare. Credo che sia anche un po' psicologo. La cosa che subito mi ha colpito oltre che la pazienza di tutte le sue spiegazioni che ti affascinano davanti a tanta sapienza, è stato il modo di consigliarmi. Lo ha fatto senza pensare ai suoi interessi. Poteva "vendermi" tutto ciò che voleva e invece mi ha consigliato una rinoplastica che mi risolvesse il problema che avevo. Tanta maestosità per questo. Dimostra la sua serietà. Mi sono fidata e non me ne pentirò mai. Ho effettuato una rinosettoplastica estetico/funzionale con il Dott. Martusciello: 0 dolori, 0 gonfiori e 0 lividi. Sono ancora incredula di tutto ciò. Mi sembra un sogno. Ho rimandato questo intervento per anni, per la paura di ritrovarmi tutta gonfia, dolorante e piena di lividi e poi mi sono affidata al Dottore che mi ha subito ispirato fiducia e, pur non conoscendolo, mi ha detto che non avrei provato niente di tutto ciò e così è stato veramente. Al posto dei bisturi ha una bacchetta magica. Incredibile davvero. Se qualcuno me lo avesse detto, non ci avrei mai creduto. Al mio risveglio post intervento, ho trovato nella "mia" stanza della (con vista mare) una bellissima composizione di fiori che mi aveva regalato il Dottore, una sorpresa fantastica. Un dono come inno alla mia nuova vita. Oggi a distanza di 20 giorni, respiro benissimo, ho un nasino e un profilo che ho sempre sognato e mi sento davvero bene fisicamente e moralmente. Ho effettuato anche altri trattamenti al viso e adesso ho un viso armonico, rilassato e "fresco". Consiglio a tutti questo fantastico Dottore. Esperienza, professionalità, pulizia, cura dei dettagli, pronto a spiegare particolari e soprattutto ottimi risultati. Il Dottore dalle mani d'oro.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica - Intervento chirurgico

Soddisfattissimo della Dottoressa Sanzo, lavoro ben fatto, finalmente ho il naso che tanto desideravo.

Dopo aver conosciuto la dottoressa non ho esitato ad operarmi non solo per la sua bravura, ma anche per la sua professionalità e umanità....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.