Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 set 2016 · Aggiornamento: 4 feb 2019

Un desiderio realizzato

Vale la pena
99058
99059
99060
99061

Riguardo al Dottore

Studio Cavarzerani - Specialista Rinoplastica
2 sedi di Pordenone, Trieste...
Punteggio:
Consiglio il dottor Cavarzerani perché fin da subito mi ha trasmesso la passione per il suo lavoro e la sua grande professionalità. numerosi medici mi hanno consigliato lui rispetto ad altri in quanto ritenuto un grane esperto di nasi. l'operazione è stata eseguita con una tecnica chiusa e di conseguenza gli è stato possibile vedere come si modificava il naso ed eventualmente correggere durante l'operazione stessa. è stato molto attento e pignolo e ha ragionato soprattutto in funzione di un risultato a lungo termine. nel post operazione è stato premuroso nel chiamarmi e nel darmi tutte le indicazioni necessarie.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono una ragazza di 20 anni e vengo da Pordenone. da sempre ho desiderato cambiare il mio naso. Da piccola venivo presa in giro e un gruppo di ragazzi ha addirittura disegnato un cartellone con la caricatura del mio viso di profilo. l' anno scorso ho deciso che avrei voluto fare una visita a seguito anche a dei problemi di respirazione e a causa di raffreddori che mi duravano mesi e mesi. Con la mia famiglia abbiamo deciso che mi sarei operata solo in caso di un problema di salute. Poiché riscontrata una deviazione importante di entrambi i setti abbiamo iniziato questa procedura. Ho scelto il dottor Cavarzerani (Sacile) in quanto molti medici, e amici ce ne avevano parlato bene, mai un opinione negativa, incluso quelle di alcuni suoi pazienti. L'operazione è andata bene, il personale mi ha messo a mio agio e tranquillizzata. Il dottore ha ascoltato i miei desideri per la questione estetica ed insieme abbiamo capito quale fosse la soluzione migliore. Dopo l'operazione mi ha chiamato ogni giorno per sapere come stavo. Ho avuto solo due piccoli lividi sotto gli occhi e nessun dolore a parte alcuni fastidi. ora è passata una settimana e mezza dall'intervento e sono felicissima. Consiglio a tutti il dottor Cavarzerani per la sua professionalità, passione, precisione, competenza e gentilezza. Sono disponibile per qualsiasi ulteriore informazione o curiosità. le prime due foto sono state scattate appena tolto il gesso mentre le altre due quando mi ha rimesso dei cerotti contenitivi.

10

Commenti (10)

Interessante questa storia (simile alla mia!), peccato non vedere foto del prima!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.