7 set 2016 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Un desiderio realizzato

Consiglio il dottor Cavarzerani perché fin da subito mi ha trasmesso la passione per il suo lavoro e la sua grande professionalità. numerosi medici mi hanno consigliato lui rispetto ad altri in quanto ritenuto un grane esperto di nasi. l'operazione è stata eseguita con una tecnica chiusa e di conseguenza gli è stato possibile vedere come si modificava il naso ed eventualmente correggere durante l'operazione stessa. è stato molto attento e pignolo e ha ragionato soprattutto in funzione di un risultato a lungo termine. nel post operazione è stato premuroso nel chiamarmi e nel darmi tutte le indicazioni necessarie.

Sono una ragazza di 20 anni e vengo da Pordenone. da sempre ho desiderato cambiare il mio naso. Da piccola venivo presa in giro e un gruppo di ragazzi ha addirittura disegnato un cartellone con la caricatura del mio viso di profilo. l' anno scorso ho deciso che avrei voluto fare una visita a seguito anche a dei problemi di respirazione e a causa di raffreddori che mi duravano mesi e mesi. Con la mia famiglia abbiamo deciso che mi sarei operata solo in caso di un problema di salute. Poiché riscontrata una deviazione importante di entrambi i setti abbiamo iniziato questa procedura. Ho scelto il dottor Cavarzerani (Sacile) in quanto molti medici, e amici ce ne avevano parlato bene, mai un opinione negativa, incluso quelle di alcuni suoi pazienti. L'operazione è andata bene, il personale mi ha messo a mio agio e tranquillizzata. Il dottore ha ascoltato i miei desideri per la questione estetica ed insieme abbiamo capito quale fosse la soluzione migliore. Dopo l'operazione mi ha chiamato ogni giorno per sapere come stavo. Ho avuto solo due piccoli lividi sotto gli occhi e nessun dolore a parte alcuni fastidi. ora è passata una settimana e mezza dall'intervento e sono felicissima. Consiglio a tutti il dottor Cavarzerani per la sua professionalità, passione, precisione, competenza e gentilezza. Sono disponibile per qualsiasi ulteriore informazione o curiosità. le prime due foto sono state scattate appena tolto il gesso mentre le altre due quando mi ha rimesso dei cerotti contenitivi.

Ciao Laura!
Sembra che sia venuto molto bene! L'aria che hai in queste foto fa capire come ti senti e le tue parole lo confermano!
Sono molto contenta di leggere questa bella esperienza sia dal punto di vista del risultato che per quanto riguarda il rapporto con il medico.
Complimenti!
Come ti senti?
Molto bene! Ora sono curiosa di vedere il risultato quando toglieró anche i cerotti e si sgonfierà, non vedo l ora
Ciao Laura!! Come procede? Hai giá tolto i cerotti? Io mi sono operata a giugno e sono anche io strafelice del risultato.
ciao complimenti e molto bello... che anestesia hai fatto? io ho l operazione il 29 novembre..un po d ansia..ma non vedo l ora
Ciao Laura complimenti hai solo foto del post?
Ciao ragazze! Vi segnalo questa persona che si e' operata da poco e che ha bisogno di un incoraggiamento o di qualche consiglio. Possiamo contare su di voi? https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/depressione-post-chirurgia-2568
Ciao Laura posso chiederti il prezzo dell'operazione? Grazie
Ciao Laura, è passato un po' di tempo ma mi piacerebbe capire come sta andando .. ormai l'assestamento dovrebbe essere completato ... che ci racconti di bello? :-)
Ciao Laura! Anch’io vorrei operarmi dal dottore, potrei sapere come sono i risultati dato che è passato del tempo? Me lo consiglieresti?
Interessante questa storia (simile alla mia!), peccato non vedere foto del prima!