6 mag 2018 · Aggiornamento: 25 set 2023

Finalmente ho realizzato il sogno di una Vita..

Dott. Giordano Giannotti
3 sedi di Livorno, Lucca, Pisa...
Professionista preciso affidabile da sicurezza e infonde fiducia

Mi sono operata il 3 maggio con il dott.Giannotti..un professionista che ha saputo cogliere in pieno ciò che desideravo e lo ha messo in pratica...Non è una passeggiata è un intervento chirurgico e come tale ha bisogno di tempi di recupero ...Non facile...oggi è il 3 giorno e sto un poco meglio..ho fatto una mastoplastica additiva sottomuscolo e quindi più lunga e dolorosa ..ma con un seno come il mio, inesistente ed essendo magra non potevo fare altrimenti.. Ho laiuto di mia madre per fare le cose..far da sé non è pensabile...

La prima foto dopo 2 giorni dall intervento..
Ciao, vorrei effettuare anche io una mastoplastica additiva con il Dott.Giannotti, potresti raccontarmi come ti sei trovata e il post operatorio? grazie
Salve, posso sapere che cosa sono le grinze che si notano appena effettuata l'operazione. Complimenti per il cambiamento :-)
Ciao Morgana, benvenuta e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Bellissimo risultato, sarai contentissima :-)
Ti sei operata a Maggio, quindi se ti va puoi unirti al gruppo delle operate in Maggio e commentare insieme a loro il tuo post operatorio: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/maggio-il-mese-che-cambiera-la-mia-vita-4237

Per il resto raccontaci: che protesi hai inserito?
300 cc Mentor tonde moderate plus (profilo medio alto)
grazie morgana per le info! Resta con noi e raccontaci come prosegue il tuo post!
Ciao Morgana, piacere di conoscerti. Complimenti il tuo seno è bellissimo mi fai venire voglia di operarmi domani! Questa misura di protesi è una misura "media"? Sono nuova del foro e sto muovendo i primi passi verso questo intervento. Volevo chiederti se hai mai considerato la tecnica del lipofilling in alternativa alla mastoplastica additiva per aumentare il volume del seno e/o se il tuo medico te l'ha proposta. Grazie!
Ciao! ti posso dire che indosso una 3 coppa B. ed è proprio come lo volevo!!! Il lipofilling non l'ho preso on considerazione per il fatto che prima di tutto non è permanente... poi non avendo grasso da aspirare non avrei potuto eseguirlo... io volevo un risultato evidente e da non rimetterci mano se non tra un 10-15 anni... se la fortuna mi assiste spero le mie protesi durino almeno quel tempo!!
Grazie Morgana, si conosco il limite temporale del lipofilling. Ci sono posizioni che assumi dove le protesi si vedono? Ad esempio distesa a pancia in su o sei di lato o non so...dalle foto sembrano proprio le tue, sono le tue di fatto, ma intendo se il bordo della protesi in qualche modo si vede
Non si vede nulla... E neanche al tatto!!!!
Oggi ho la visita di controllo...1 sett dall intervento...incrociamo le dita!!!
Eccole!!!1 sett dall intervento...tutto bene per fortuna si procede. ..a me piacciono già da morire!!!
Ciao!Oggi ho provato a guidare...uno strazio!Non sono riuscita...mi fermavano le braccia...
Ciao Morgana, come stai, va meglio? Come è andata la visita di controllo?
Ciao Barbara...la visita tutto bene. .la guarigione procede come si deve..giovedì ho un altra visita..esattamente a 2 sett dall intervento..
Meno male :-) A questo punto se vuoi sei pronta per pubblicare anche tu il tuo identikit:
DATA E LUOGO INTERVENTO:?
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
14. Perché?
Sottomammario circa 3 cm
Protesi Mentor tonde 300cc moderate plus
Dott.Giannotti
Anestesia generale
Reggiseno sportivo dopo 1 sett.la 1 sett solo fasce che ha messo il dott.
10 gg ma con cautela e non posso fare ancora tutto
5.400 euro
Ancora no creme è presto
1 controllo dopo 2gg 2 controllo dopo 1 sett
Il risultato è quello che speravo...è perfetto! Proporzionato al mio fisico e della misura giusta 3 coppa B
grazie mille cara :-)
Ciao a tutte! Vi ricordo che nel Forum è attivo il Gruppo delle operate in Giugno! https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/operate-in-giugno-4408 Potete partecipare alle discussioni per aiutare chi si deve operare o per ricevere aiuto se vi opererete prossimamente, e magari proprio in Giugno! (¬¬)
È passato quasi un anno hai altre foto. Grazie