22 mag 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Finalmente ho dinuovo un seno bello

Adesso che l'ho fatto mi sento di nuovo sicura di me, non ho più timore a spogliarmi di fronte a mio marito anche se lui diceva che per lui ero bella lo stesso. Io non mi accettavo più. Ora spero solo che non calino tanto sgonfiandosi, perché il medico mi ha detto che dovrei essere una 3 piena quasi 4, lo spero propio perché sono alta173 cm, peso 59kg e ho 3 bimbi perciò il seno, dopo gli allattamenti, era diventato vuoto e un po cadente.

Ciao Giorgitas,

Grazie ancora per la condivisione della tua esperienza. Ti andrebbe di condiverla anche nel forum ed essere di sostegno alle altre ragazze della Community? Ti ricordo qui il link: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/maggio-il-mese-che-cambiera-la-mia-vita-4237
Continua a stare con noi!
E passato un mese e 20gg e procede tutto benissimo, sono un po più morbide e meno gonfie. Per ora ho ancora 3c quasi 4...speriamo bene
E passato un mese e19gg dall'intervento, il seno si e un po` sgonfiato, ammorbidito un pochino e sembra sempre più naturale. Lo sento mio e mi piace già molto. Tra un mese ho il controllo e spero vada tutto bene.
Fantastico Giorgitas ... e il costo? Ci fai sapere anche come procede e come ti senti ... che bel risultato!
Bellissime...posso sapere il tipo di protesi proiezione e cc grazie
Chissà com'è oggi Giorgitas ... no ti va di mettere qualche foto aggiornata?
Grazie Cara ;-)
Quante cc hai messo? Da che taglia partivi?
425 cc, partivo da una seconda svuotata dopo 3 allattamenti.
Bellissime. Si può sapere il nome del chirurgo e della clinica che sei andata . Grazie mille 😊
ciao! Visto il risultato,puoi condividere il nome del chirurgo??? grazie :)
Ciao Giorgitas 😊!
Come stai? Come procede a distanza di un anno e mezzo?
Ci fai vedere nuove foto?
Passa anche in questo topic:
Aggiornaci 😘
Ciao Giorgitas! Io ho una storia molto simile alla tua e tra due mesi mi opererò a Padova come te! In quale clinica sei andata? Io mi opererò alla Pallaoro!
come stai?
Ti va di aggiornarci con nuove foto?
Benone😘
Ciao Debora, sto molto bene... Ormai il seno e'il mio 😅nel senso che a volte mi dimentico di averlo rifatto. Ti allego una foto per aiutare le forumine che si devono operare. Ciao😘
Ciao Giorgitas,
che bella! È proprio bello il tuo seno!
Grazie per aver condiviso la tua foto, sarà utilissima per le nuove 😊
Mi ha operato il dottor Antonio Divincenzo a Castelfranco Veneto Treviso.
Ciao @Giorgiatas, bellissimo il tuo seno! Posso chiederti come ti trovi a distanza di anni? E come è il chirurgo? Anche io sarei interessata a fare una visita con lui. E valutare l'intervento.
Questi sono i miei seni a più di 4 anni ❤️mi opererei da Divincenzo Antonio altre 1000 volte .