10 apr 2021 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica additiva con anestesia locale a Taranto Versilia Surgery

Ringrazio il dr De giovanni. È stato in grado di superare le mie aspettative grazie alla mastoplastica additiva impeccabile eseguita in tecnica dual plane con protesi ergonomiche motiva 400cc con incisione dal capezzolo e punti riassorbili che mi rende giorno dopo giorno felice e rimpiango di non averla fatta prima. Mi sono operata nella clinica Versilia surgery in Toscana anche se sono pugliese perché ho sentito cose molto positive su questa struttura e sull'equipe che ci lavora incluso l'anestesista rianimatore. Ho avuto una ripresa immediata, nessun drenaggio solo fascia contenitiva e reggiseno e dopo 3 ore dall'intervento sono rientrata. Nonostante le restrizioni vigenti legate al covid ho potuto spostarmi per motivi legati all'intervento. Ho potuto conoscere Carolina, persona meravigliosa che ha saputo coccolarmi e darmi coraggio, le assistenti che mi hanno seguita in tutto. La clinica assolutamente di livello alto. Tutto il servizio lo reputo ineguagliabile.

Voglio scrivere questa recensione per esprimere tutta la mia gratitudine in primis al dr De giovanni, dottore e uomo di un umanità incredibile e lo ringrazierò eternamente per lo splendido capolavoro che mi ha realizzato, è stato in grado di superare al di sopra la mie aspettative grazie alla mastoplastica additiva impeccabile eseguita in tecnica dual plane con protesi ergonomiche motiva 400cc con incisione dal capezzolo e punti riassorbili che mi rende giorno dopo giorno felice e al contempo rimpiango di non averla fatta prima. Purtroppo la mia partenza complicata mi ha fatto rimandare la decisione finché non sono giunta a Sceb. Mi sono operata nella clinica Versilia surgery in Toscana anche se sono pugliese perché ho sentito cose molto positive su questa struttura e sull'equipe che ci lavora incluso l'anestesista rianimatore. Ho avuto una ripresa immediata, nessun drenaggio solo fascia contenitiva e reggiseno e dopo 3 ore dall'intervento sono rientrata. Nonostante le restrizioni vigenti legate al covid ho potuto spostarmi per motivi legati all'intervento. Qui si è aperto un mondo! Lo staff è spettacolare, ogni minino dettaglio non è lasciato assolutamente al caso. Ho potuto conoscere Carolina, persona meravigliosa che ha saputo coccolarmi e darmi coraggio, le assistenti che mi hanno seguita in tutto. La clinica assolutamente di livello alto. Tutto il servizio e l'esperienza la reputo ineguagliabile. Ancora grazie di tutto. Vi sarò eternamente grata e grazie di tutto.

Ciao ValentinaM
Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:
In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:

Grazie,
A presto💛
Grazie mille e resto a disposizione se qualche utente vorrà ricevere ulteriori rassicurazioni circa il capolavoro che mi ha realizzato il dr De Giovanni.
Buongiorno! Contenta per te e per la tua soddisfazione! volevo pero’ chiederti la tua taglia di partenza , se ti e’ possibile postate foto del prima e dopo e del profilo e il tipo di protesi aldila’ della marca Motiva che reputo anche io molto buona. Hai inserito 400cc profilo??? Grazie se vorrai rispondermi
Buongiorno😊io partivo da una prima ed ho inserito un proiezione full.
Buongiorno 🙂 io partivo da una prima e ho inserito una proiezione full.
Buongiorno io partivo da una prima e ho inserito una proiezione full
Grazie mille del tuo aiuto.
Ciao,posso chiederti il prezzo dell'Intervento?