Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

10 apr 2021 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica additiva con anestesia locale a Taranto Versilia Surgery

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Ringrazio il dr De giovanni. È stato in grado di superare le mie aspettative grazie alla mastoplastica additiva impeccabile eseguita in tecnica dual plane con protesi ergonomiche motiva 400cc con incisione dal capezzolo e punti riassorbili che mi rende giorno dopo giorno felice e rimpiango di non averla fatta prima. Mi sono operata nella clinica Versilia surgery in Toscana anche se sono pugliese perché ho sentito cose molto positive su questa struttura e sull'equipe che ci lavora incluso l'anestesista rianimatore. Ho avuto una ripresa immediata, nessun drenaggio solo fascia contenitiva e reggiseno e dopo 3 ore dall'intervento sono rientrata. Nonostante le restrizioni vigenti legate al covid ho potuto spostarmi per motivi legati all'intervento. Ho potuto conoscere Carolina, persona meravigliosa che ha saputo coccolarmi e darmi coraggio, le assistenti che mi hanno seguita in tutto. La clinica assolutamente di livello alto. Tutto il servizio lo reputo ineguagliabile.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Voglio scrivere questa recensione per esprimere tutta la mia gratitudine in primis al dr De giovanni, dottore e uomo di un umanità incredibile e lo ringrazierò eternamente per lo splendido capolavoro che mi ha realizzato, è stato in grado di superare al di sopra la mie aspettative grazie alla mastoplastica additiva impeccabile eseguita in tecnica dual plane con protesi ergonomiche motiva 400cc con incisione dal capezzolo e punti riassorbili che mi rende giorno dopo giorno felice e al contempo rimpiango di non averla fatta prima. Purtroppo la mia partenza complicata mi ha fatto rimandare la decisione finché non sono giunta a Sceb. Mi sono operata nella clinica Versilia surgery in Toscana anche se sono pugliese perché ho sentito cose molto positive su questa struttura e sull'equipe che ci lavora incluso l'anestesista rianimatore. Ho avuto una ripresa immediata, nessun drenaggio solo fascia contenitiva e reggiseno e dopo 3 ore dall'intervento sono rientrata. Nonostante le restrizioni vigenti legate al covid ho potuto spostarmi per motivi legati all'intervento. Qui si è aperto un mondo! Lo staff è spettacolare, ogni minino dettaglio non è lasciato assolutamente al caso. Ho potuto conoscere Carolina, persona meravigliosa che ha saputo coccolarmi e darmi coraggio, le assistenti che mi hanno seguita in tutto. La clinica assolutamente di livello alto. Tutto il servizio e l'esperienza la reputo ineguagliabile. Ancora grazie di tutto. Vi sarò eternamente grata e grazie di tutto.

8

Commenti (8)

Ciao ValentinaM
Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:
https://www.guidaestetica.it/forum/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639
In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:
https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva


Grazie,
A presto💛
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Grazie mille e resto a disposizione se qualche utente vorrà ricevere ulteriori rassicurazioni circa il capolavoro che mi ha realizzato il dr De Giovanni.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Buongiorno! Contenta per te e per la tua soddisfazione! volevo pero’ chiederti la tua taglia di partenza , se ti e’ possibile postate foto del prima e dopo e del profilo e il tipo di protesi aldila’ della marca Motiva che reputo anche io molto buona. Hai inserito 400cc profilo??? Grazie se vorrai rispondermi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Buongiorno😊io partivo da una prima ed ho inserito un proiezione full.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Buongiorno 🙂 io partivo da una prima e ho inserito una proiezione full.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Buongiorno io partivo da una prima e ho inserito una proiezione full
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Grazie mille del tuo aiuto.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao,posso chiederti il prezzo dell'Intervento?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.