2 ago 2017 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Prima e dopo la mastoplastica

4 sedi di Milano, Novara, Torino...
Ho conosciuto il dottor Napoli e da subito mi ha catturata....poi stavo facendo un grandissimo errore rivolgendomi ad un altro chirurgo ma per tempo sono ritornata a lui....al grandissimo chirurgo dalle mani d oro...lo straconsiglio a tutti...lui ti ascolta, ti consiglia , è preparato , serio , professionale e soprattutto SEMPRE disponibile ....mi sono operata di mastoplastica additiva e li rifarei altre mille volte e altre mille volte tornerei da lui...super soddisfatta e post operazione ZERO DOLORI....grande dottore ....grazie infinite tutta la vita!!!!!!!!!!!

Ho realizzato il mio sogno grazie al dottor Umberto Napoli che il primo luglio 2017 ha realizzato il mio sogno facendo un ottimo lavoro!!! Lo straconsiglio a tutte...stavo per cadere in un errore rivolgendomi ad un altro chirurgo e facendomi operare da lui (massimo dolcet ) persona purtroppo a mio avviso troppo poco seria e professionale...!!!! Ma poi il dott Napoli che da subito ha catturato la mia fiducia dimostrandosi al 100% una grande persona di grande umanità e dimostrando le sue capacità ha fatto alla grande il suo lavoro ?!!!

Bellissime Irene.....
Ireeee!!!! Ciao tettona! Per non parlare dell'assistente decisamente poco carina... meno male che hai cambiato :)
ciao Irene!
che foto vorresti rimuovere?
Entra nel tuo profilo personale (clicca cioè sul tuo nome anche da qui), vai alla tua esperienza e come titolare del profilo le immagini ti appaiono con la scritta in calce Elimina.
Ciao Irene io mi opero ad ottobre vorrei chiederti delle cose sull'intervento ..c'è la possibilità di sentirci in privato?
Ciao Irene io mi opererò ad ottobre e volevo chiederti delle info sull'intervento ... Ce la possibilità di sentirci in privato ? Grazie
Dove ti operi? :)
A Milano
Certo vuoi lasciarmi il num?
Ciao Irene mi sono imbattuta nel tuo post...ho fatto una prima visita con il Dott. Napoli e mi ha ispirato molta fiducia e sono in fase decisionale. Vorrei chiederti delle info ...L tua esperienza potrebbe aiutarmi nella scelta. Potremmo metterci in contatto in qualche modo? Grazie infinite
Ciao NoemiMuia!
Il dottore che ha operato Irene è presente nel portale, puoi entrare nel suo profilo per leggere le esperienze di altre ragazze e le raccomadazioni, ti lascio il link:
Quando vorresti operarti?
Bellissime Ireneeee!!!
Grazie gioia
Barbara non riesco a rimuovere xk se clicco sulla foto mi esce "annulla" e quindi esco e "salva"
Ciao irene che bel seno!!! Da che taglia partivi? Ho letto in un altro post che hai 3 figli come li hai gestiti durante il post intervento?
Partivo da una triste prima...si ho due gemelle di otto anni k i primi gg mi aiutavano a fare le cose poi io ho ftt un post con zero dolori quindi ho ripreso in fretta a far le cose e una piccola di due anni e mezzo k gli ho ftt vedere i cerotti gli ho dtt k avevo la bua e nn potevo prenderla in braccio e lei vedendo i cerotti e poi le cicatrici nn ha preteso mai nulla è stato molto facile...comunque L ho presa in braccio prima di un mese...adesso aggiorno le foto ne metto qualcuna nuova di come sono adesso
Complimenti Irene sono bellissime!!! e molto naturali!
Grazie mille
Ciao Irene!!!
Complimenti!!!mi sono imbattuta nella tua esperienza...tra l'altro siamo anche quasi "vicine"...io sono della provincia di Biella...
Volevo chiederti che tipo di protesi hai messo?cc e forma...
Anch'io sto guardando nella zona di Milano..e vorrei avere qualche info su diversi chirurghi..
Grazie!!! :)
Anch'io sono di biella!!
Ma daiiii!!!
Ciao GG82...io ho messo mentor 325 alto profilo tonde...purtroppo la 350nn mi è entrata...ma del lavoro sono soddisfatta!!!ho aggiunto due foto nuove...dopo oltre 3mesi ora son così
Bellissimo seno!!!!e direi anche grande!!!
Complimenti!! Cosa si prova quando ci si guarda la prima volta? Io lo sogno spesso ed è una sensazione bellissima
Ciao Irene, come stai? Arrivo anche da te per chiederti di rispondere di seguito a queste domande per poter avere ben in evidenza l’IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva. Questo permetterà alle ragazze che visitano la tua esperienza di avere subito a disposizione le infon salienti del tuo intervento.
Grazie per la tua collaborazione!

DATA E LUOGO INTERVENTO
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
A distanza di tempo come sono,se posso chiedere?
Ciao Maura 😊
ispirati con questi prima e dopo:
Quando ti operi?