8 giu 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva con protesi Polytech anatomiche tonde 350cc

Professionalità e ottimi risultati assicurati

A distanza di pochi giorni dalla mastoplastica additiva posso già ritenermi soddisfatta al 100%. Il dottore ha saputo consigliarmi al meglio ascoltando le mie esigenze e optando per la soluzione più adatta al mio fisico che di fatti mi ha portato a raggiungere un risultato oltre le mie aspettative.Il dottore è sempre stato molto presente e disponibile per qualsiasi dubbio o richiesta sia nel pre che nel post operatorio così come tutto lo staff durante il ricovero (fantastiche giuro).Per quanto riguarda il post operatorio i dolori sono stati pressoché inesistenti, già qualche giorno dopo l’intervento potevo svolgere tranquillamente le normali attività quotidiane. Le protesi utilizzate su di me sono le Polytech anatomiche tonde da 350 Cc ad alta proiezione con intervento intramuscolare e cicatrice e cicatrice quasi inesistente su areola capezzolare . Partivo da praticamente una zero ed ora ho una terza e non potevo sperare per un risultato migliore. Consiglierei il dottor Martusciello a chiunque e senza esitazione. Ancora grazie a lui e alle sue super top assistenti Nadia sempre presente e una spalla su cui contare.Valentina,una persona che trasmette tranquillità e sicurezza. Alessia,giovane ma già tanto in gamba.

Ciao Marika e benvenuta!
Sono felice di leggere la tua bella esperienza!
Ti passo il gruppo delle operate di giugno, se mi dici in che data ti sei operata inserisco anche te:
Come sta andando il postoperatorio?
Benvenuta Marika, sarei felice se potessi postare qualche foto del prima e del dopo, grazie tante!!! 🤗
Ciao Marika benvenuta e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza 💚
Hai qualche foto del tuo nuovo seno?qui siamo tutte 🐒 curiose 😅
Ciao Marika 🙂 strano che con le protesi anatomiche tu ti sia mossa da subito facendo le tue normali attività quotidiane... un minimo di ripresa e di tempo di guarigione per il muscolo è lo standard in genere 🙂 Hai messo anatomica, tonda, anatomica a base tonda? Hai delle foto del tuo splendido risultato?Grazie!!! 🙂