30 lug 2021 · Aggiornamento: 20 set 2023

Esperienza top di mastoplastica additiva con il dottor De Giovanni a Roma

Mi sono operata ormai quasi un anno fa col dottore e ho aspettato per scrivere questa mia esperienza perchè volevo essere sicura del risultato definitivo .. ma adesso non posso che ritenermi piu' che soddisfattaaaaa!! Ho conosciuto il Dott. de Giovanni tramite Guida estetica leggendo anche le recensioni positive, confermate poi dalla scrupolosa visita che abbiamo fatto dove ho avuto anche il piacere di conoscere Carolina, sua moglie e assistente personale , grandissima donna che mi ha accompagnata in questo percorso di rinascita... Il dottore è stato bravissimo e attento, mi ha saputo consigliare e , di fronte alle mie perplessita' nel post operatorio - vedevo il mio seno enorme!!! - mi ha tranquillizzata dicendomi che ovviamente c'era bisogno di tempo affinchè si assestasse il tutto e così è stato! Adesso il mio seno è perfetto, della taglia perfetta e naturalissimo (tutti dicono che non sembra assolutamente rifatto) ..finalmente ho coronato il mio sogno.. GRAZIE Dottore, e un grazie di cuore a tutto il team sceb

Ciao carissima Jessitoma ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più`?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉

Quanti cc sono stati inseriti?

Un abbraccio

A presto!💛

Bravi e professionali

E stata una esperienza benissimo con voi. Dal momento che sono stata in clinica, mi sono sentita a casa. Mi è stato dato il massimo del supporto.

L’intervento è andato molto bene ,e lo staff molto esigente. Grazie mille Keit❤️Sieti molto bravi...