Il mio sogno sta per avverarsi

Milano
Consiglio vivamente il dott. BUFO..
31 ott 2018 · Aggiornamento: 23 set 2023

Felicità per aver realizzato il mio sogno

Eccomi qua.. Come deciso il 12 ottobre ho fatto intervento di mastoplastica additiva e mastopessi.. Ho inserito protesi Nagor 450cc..sono molto contenta del risultato anche se ancora deve sgonfiarsi e ammorbidire.. Diciamo che i primi 3 giorni nn sono stati x niente facili e ringrazio mio marito che mi è stato vicino poi mano mano è andato migliorando.. Ad oggi sono passati 18 giorni dall'intervento ho ancora qualche doloretto ma tutto sopportabile.. Quando il k mi ha tolto la fasciatura ho visto x la prima volta il mio nuovo seno... Ho provato un emozione immensa a tal punto da commuovermi.. Finalmente il mio sogno si è avverato!!! Ora nn vedo l'ora di poter togliere il reggiseno contentivo e poter sfoggiare i miei nuovi reggiseni ovviamente nn più super super pusch up..

26 set 2018 · Aggiornamento: 23 set 2023

Il mio sogno sta per avverarsi

È 50 anni che sogno di avere un seno da favola.. Un seno che nn ha bisogno di mettere super super pusch upp x avere una bella presenza almeno esternamente.. che nn sia cadente.. Ma soprattutto guardarsi allo specchio e piacersi!!!! Sentirsi donna!!! Sono mamma e nonna ed ora ho deciso finalmente di fare l'intervento di mastoplastica e di conseguenza x avere un bel seno ho necessità anche di mastopessi..dopo aver conosciuto il sito di GUIDAESTETICA.. Ho chiesto pareri ho letto i commenti delle donne già operate dopo di che ho scelto un chirurgo x fare una visita.. A istinto ho scelto il dott Bufo e devo dire che mi ha soddisfatta al 100 x 100 sia sulla visita che sulle spiegazioni.. Una volta uscita dallo studio ho deciso immediatamente che era lui il chirurgo che doveva operarmi.. Ora aspetto il grande giorno :)

Ciao Pat68! Benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver raccontato la tua esperienza! Ci fa piacere che il nostro sito ti sia stato utile! Ti opererai a breve quindi?
Ciao Gaia..Si.. Molto a breve.. Il 12 ottobre.. :}
Ti seguirò, siamo coeatanee... Ma io ancora poco decisa e coraggiosa.
Ciao.. Ti terrò aggiornata :)
Grazie Pat, ci conto! :)
Eccomi qua... Come deciso il 12 ottobre ho fatto intervento di mastoplastica additiva e mastopessi.. Ho inserito protesi nagor 450cc..sono molto contenta del risultato anche se ancora deve sgonfiarsi e ammorbidirsi.. . Diciamo che i primi 3 giorni nn sono stati x niente facili e ringrazio mio marito che mi è stato vicino poi mano mano è andato migliorando.. Ad oggi sono passati 17 giorni dall'intervento ho ancora qualche doloretto ma tutto sopportabile.. Quando il k mi ha tolto la fasciatura ho visto x la prima volta il mio nuovo seno.. Ho provato un emozione immensa a tal punto da commuovermi.. Finalmente il mio sogno si è avverato!!! Ora nn vedo l'ora di poter togliere il reggiseno contentivo e poter sfoggiare i miei nuovi reggiseni ovviamente nn più super super push up..
Pat ma che bella la tua storia!!!!! Fortunata ad avere un marito che ti sta così vicino, anche in questi momenti! Le nagor sono tonde?

Baci <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ciao Gilda.. Penso ci siano anche tonde.. Io ho messo anatomiche.. Ora il seno è ancora gonfio e duro ci vorrà del tempo x diventare perfetto ma sono molto felice :)
si è ancora presto... io l'ho fatto tanti anni fa ma adesso voglio cambiare le protesi per avere qualcosa in più ;) che mi dici del dott Bufo? ne avevi visti altri prima?
Gilda.. Il dott. BUFO è a dir poco eccezionale.. Mi ha talmente tranquillizzata rassicurata spiegandomi in tutto e x tutto sill'atgomento a tal punto che nn ho avuto più nessun bisogno di sentire altri pareri..
che bella storia!!!! io con il medico che mi ha operata diversi anni fa avevo un bellissimo rapporto... peccato che adesso non lavora più e mi tocca cercarne un'altro per il cambio protesi... hai dovuto attendere molto tra prima visita e intervento?
baci baci
No.. No.. Ho deciso io quando fare intervento.. Penso che se gli esami vanno bene nel giro di 1 mese fai tutto.. Forse devi aspettare un po' di più x fare la 1 visita.. Adesso è un momento caldo x questi interventi
In estate non si opera nessuno, poi in questi mesi si nasconde meglio se non vuoi farlo sapere ;)
posso chiederti quanto hai pagato per l'intervento?
baci baci
Gilda.. Io 6500 € però ho fatto 2 interventi in 1..mastoplastica additiva e mastopessi..:)
beh il costo sarà più o meno lo stesso anche per solo la mastoplastica. io in realtà devo fare sostituzione protesi, non so se cambia ancora come costi. tu come stai? come procede la guarigione?
baci
Sto bene grazie.. Ora riesco a dormire anche di lato.. Finalmente!! Ieri ho fatto i primi acquisti da tette nuove.. Felicità!!!!!!
Tu hai deciso quando farai intervento? :))
tesoro!!!!! vedrai che andrà sempre meglio, un passetto alla volta :)
cosa ti sei presa di bello? non ho ancora deciso, devo trovare un chirurgo che mi ispiri fiducia