Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

24 set 2021 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Rinofiller - Professionalità ed empatia, la perfezione!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Veramente soddisfatto! Un ritocco molto più che perfetto, ottenendo un naso dall’aspetto completamente naturale e armonioso.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Da tempo incolpavo il mio naso di tutte le insicurezze che mi accompagnavano quotidianamente; quando ci si sente in difetto con se sentissi si rinuncia a molte cose… dalle semplici uscite in compagnia agli eventi più importanti.

È un passo importante ma consiglio a chiunque di lanciarsi in questa esperienza! Appena conosciuta la Dott.ssa Alessia Capozzi Mi sono subito sentito a mio agio, essendo una professionista del settore ha intercettato subito il mio problema; dopo un attento studio mi ha mostrato come sarebbe stato il mio naso intervenendo in punti ben specifici con piccole iniezioni.

La prima seduta è sempre la più emozionate, ma con tranquillità e serenità la si supera facilmente con ottimi risultati fin da subito. Ad oggi dopo quasi un anno sono ancora molto più che soddisfatto, soprattutto quando la gente non crede che il mio naso sia “ritoccato” per quanto appaia semplice e naturale (una delle doti più rilevanti della dottoressa è saper mantenere nei sui pazienti l’armonia del viso).

Raccomando veramente! (Soprattutto per chi come me era arrivato al punto di indossare occhiali finti per cercare di mascherare almeno in parte l’orrenda gobba… che ormai è solo un ricordo).

1

Commento (1)

Ciao davidep 😊 benvenuto!
Che bello, un effetto naturale e senza passare dalla chirurgia! Quante sedute hai fatto? Ti va di condividere delle foto con noi?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.