18 ago 2018 · Aggiornamento: 30 set 2023

Labbra grandi e naturali!

4 sedi di Caserta, Frosinone, Napoli...
Consigliata da mia sorella sono andata da lui e già l’ho ripetuto due volte. Contentissima!

Sono stata dal dottor Tozzi e già a primo impatto mi ha dato fiducia, mi ha spiegato tutti gli effetti che potevano esserci, mi ha fatto una simulazione del risultato, mi ha detto i pro e i contro di tutti i prodotti disponibili, su suo consiglio ho scelto un filler di acido ialuronico allergan (volift) e ho avuto un ottimo e duraturo risultato. Non ho sentito assolutamente nulla, ha applicato una crema anestetica sulle labbra qualche minuto prima. Lividi praticamente zero e un lieve gonfiore per un paio di giorni.

Ciao Rosy,
Benvenuta! Ti ringrazio per l'informazione e per aver condiviso la tua esperienza dando, così, modo a tutte le ragazze e i ragazzi del foro di ottenere informazioni :-)
Se ti va, puoi commentare anche qui: https://forum.guidaestetica.it/acido-ialuronico
E, mi raccomando, tienici al corrente sul tuo percorso. Saluti e a presto :-)
Di nulla! Grazie :)
Sì, Rosy, carica più foto ... se puoi :-))))
Altro risultato imbarazzante e plasticoso, è proprio vero che la mano del chirurgo è fondamentale e ce n' è 1 su 100 che fa buoni lavori
ma ti diverti a insultare la gente? spiegami cosa vedi di plasticoso? a me sembra fatto bene
Ciao a me piace,
mi aiutate a capire... io ho fatto tempo fail filler mi e piaciuto molto ma dopo 2 mesi il risultato stava scomparendo. un trattamento sulle labbra con un risultato che abbia una durata più lunga ?
escludendo la protesi ovviamente
Grazie