Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 mar 2017 · Aggiornamento: 2 gen 2019

Addio occhiae scure e labbra sottili con l'acido ialuronico Volbella!

Vale la pena
99635
99634

Riguardo al Dottore

Dott. Stefano Berti
Imola
Punteggio:
Il Dott. Stefano Berti ha eseguito su di me iniezioni di acido ialuronico nelle labbra e nella valle delle lacrime. Le occhiae e il solco fastidioso sotto gli occhi sono spariti, le labbra sono rimpolpate ma naturalissime tanto che le mie colleghe pensano che e' grazie al mio nuovo lucidalabbra che ho le labbra piu' carnose! Il Dott. Stefano Berti e' stato bravissimo con le iniezioni e ha saputo dare il giusto volume alle forme del mio viso senza deturparlo.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho sempre odiate le mie occhiae tanto scavate e le labbra sottilissime che mi davano un aspetto stanco e triste. Il Dott. Stefano Berti ha eseguito su di me iniezioni di acido ialuronico nelle labbra e nella valle delle lacrime. Le occhiae e il solco fastidioso sotto gli occhi sono spariti, le labbra sono rimpolpate ma naturalissime tanto che le mie colleghe pensano che e' grazie al mio nuovo lucidalabbra che ho le labbra piu' carnose! Il Dott. Stefano Berti e' stato bravissimo con le iniezioni e ha saputo dare il giusto volume alle forme del mio viso senza deturparlo. Soddisfatissima, ci torno da lui fra sei mesi!

10

Commenti (10)

Il risultato è soddisfacente per la paziente e questo è la cosa più importante. Ma devo precisare che prima le labbra erano praticamente normali e il risultato è accentuato dal rossetto. Per quel che riguarda il solco sottopalebrale o valle delle lacrime, il risultato è poco diverso da quello della foto di prima.
Il trucco fa molto, comunque meglio poco che troppo.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.