Ho eseguito l'intervento ieri mattina

Milano
Mi sono trovata a mio agio già dalla prima visita con il dottor Bufo. Sia prima che dopo l'intervento, chirurgo, anestesista e tutto lo staff, sono stati molto bravi e di una gran gentilezza.
11 lug 2016 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Blefaroplastica completa

Ho eseguito l'intervento il 30 giugno, dopo 10 giorni, noto già la differenza, in meglio ovviamente. Per ora sono molto soddisfatta.

Ciao Carla mi puoi dire a distanza di tempo come vanno le cose? Sei soddisfatta? Hai dovuto ripetere qualcosa?
Ciao, tutto bene. Il 30 dicembre saranno 6 mesi che ho fatto l'intervento, a inizio gennaio vado a fare il controllo dei 6 mesi, vedrò come mi troverà il dottore. Comunque al controllo dei 3 mesi era tutto ok. Buona serata ciao
Ciao Carla anche io sarei interessata a farlo vedo le palpebre scese e la cosa non mi piace. Ho letto che si può fare anche senza chirurgia tu l'hai provata prima o hai fatto direttamente quasta?
Io ho fatto chirurgia, non potevo altrimenti. Cmq se è un buon chirurgo ti saprà spiegare bene.
Ma come mai non avevi altre soluzioni? Sono un po' incerta...ho bisogno di consigli. Come va ora che è passato un po' di tempo? Grazie
Ciao. Lunedì scorso ho fatto l'ultimo controllo, quello dei 6 mesi ed è tutto ok. Io sono sempre contenta di aver fatto l'intervento. Scusa, ma hai consultato un qualche chirurgo?...e cosa ti consiglia? Io non ho avuto nessun dolore. Io lo consiglio come intervento.
Carla che buona notizia! Si vede che sei una donna forte che recupera velocemente...
Ho la soglia del dolore molto bassa, per questo sono preoccupata. Loro ovviamente ti rassicurano ma si sa come vanno queste cose: tirano l'acqua al loro mulino. Quindi preferisco leggere esperienze dirette...Per esempio il fatto che tu mi dica questo mi rassicura.
ciao Carla,posso chiedere dove hai fatto intervento in studio attrezzato o proprio in ospedale? sei sempre contenta del risultato a distanza di tempo?
Katia devi farlo anche tu?
1 lug 2016 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Ho eseguito l'intervento ieri mattina

Ieri mattina ho eseguito l'intervento di blefaroplastica, sia sopra che sotto, dal dottor Bufo a Milano. Già inizio pomeriggio son potuta rientrare al domicilio in Svizzera e senza problemi. Sono leggermente gonfia, ma nessun dolore. Per ora posso dire che veramente, sia il chirurgo che il suo staff, sono stati impeccabili.

Ciao Carla,
ti va di postare una foto?
Ciao, per ora ho solo quelle che mi son fatta prima dell'intervento, quando mi farò quella senza i cerotti, ne metterò di sicuro.
Grazieeee! É molto utile per tutti quelli che stanno cercando informazioni vedere delle foto :)
Ciao Carla scusa se ti disturbo mi permetto di chiederti un consiglio per questo intervento in quanto è da tempo che desidero farlo e ho paura di peggiorare le cose e soprattutto il dottore. ho visto il Dr. Bufo a metà dicembre e mi ha fatto una buona impressione anche io ho problemi di borse per insonnia e menopausa poi ieri ho visto il Dr. Campiglio che però è stato molto sbrigativo e ha parlato solo di soldi senza nemmeno spiegarmi l'intervento...tu a distanza di questi mesi sinceramente sei soddisfatta dei risultati, consiglieresti il Dr. Bufo? grazie mille per la tua risposta
Ciao, si lo consiglio! A inizio gennaio ho fatto il controllo dopo 6 mesi dall'intervento e è tutto ok. Addirittura, sabato scorso, finalmente, sono andata a fare il tatuaggio infracigliare !!! Questo vuol dire che sono contentaaaa.
Ciao Pat! Hai provato a guardare questa esperienza? A me è stata molto utile...perchè vedo che questo post è un po' vecchio. E poi questa è di Milano...https://www.guidaestetica.it/esperienze/blefaroplastica/blefaroplastica-un-regalo-per-i-miei-50-anni-2821
Carissime amiche della comunitá, ho eseguito proprio oggi l'intervento di laser lipolisi in tre zone: interno ginocchia, interno cosce e fianchi, in pratica 3 zone. Sono stata dimessa in perfette condizioni e sono rientrata in auto da Milano a Genova (guidava ovviamente il mio compagno), ma ero vigile e senza alcun dolore. Lo staff è straordinario. E non esagero! Professionali, accoglienti, gentilissimi... mi sono sentita accolta, accudita, rassicurata. Vi sentirete circondate da persone serie e competenti che non si fermano un attimo perché tutto funzioni nel migliore dei modi. Quindi, fidatevi del dottor Bufo e affidatevi a lui e al suo splendido staff. Un ringraziamento speciale a tutti con il cuore e con gratitudine. Sicuramente siete diventati per me un centro di riferimento. Siete speciali!!! Grazie!!!!!!
E' vero quello che scrive, tutti molto molto gentili!
ciao Marinella, posso sapere quanto hai speso per laser lipolisi 3 zone? Grazie
Ciao Sabry, certamente, 2.500 euro. In pratica la prima zona costa 999 e se ne fai una seconda costa 599 :-) Ho consultato moltissimi chirurghi e lui è stato il più onesto oltre che estremamente professionale. Fidati :-)
Marinella quanto dura il risultato?
2 ore..la mia prima blefaro
. Ricordatevi di tamponare tutto il giorno e il seguente con ghiaccio senza lasciarlo fisso sugli occhi. In due giorni se l intervento e andato bene non avrete neppure macchie intorno

Io ho disinfettato dei palloncini messi in freezer poi messi in un catino che si sciogliessero un po. E poi qualche seckndo da una parte all altra intono e sulla superfice e dopo due giorni non si vedeva piu nulla.
La mia seconda blefaro ho conseguenze di blefarite da 5 anni. Vivo con bruciore costante notte e giorno