Ho avuto la fortuna di incontrare nel mio percorso il Dott. Cristiano Biagi e il suo meraviglioso staff, che mi hanno presa per mano e condotta...
Leggi di più

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Bellinzona (Città)
Prezzo approssimativo: 2.500 €
Notificato da Carla247. Può variare in base al paziente e alla complessità. Blefaroplastica ha un prezzo medio di 4.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Carla247. La 92% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Carla247 su Dott. Savino Bufo
Mi sono trovata a mio agio già dalla prima visita con il dottor Bufo. Sia prima che dopo l'intervento, chirurgo, anestesista e tutto lo staff, sono stati molto bravi e di una gran gentilezza.
Ho eseguito l'intervento il 30 giugno, dopo 10 giorni, noto già la differenza, in meglio ovviamente. Per ora sono molto soddisfatta.
Ieri mattina ho eseguito l'intervento di blefaroplastica, sia sopra che sotto, dal dottor Bufo a Milano. Già inizio pomeriggio son potuta rientrare al domicilio in Svizzera e senza problemi. Sono leggermente gonfia, ma nessun dolore. Per ora posso dire che veramente, sia il chirurgo che il suo staff, sono stati impeccabili.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho avuto la fortuna di incontrare nel mio percorso il Dott. Cristiano Biagi e il suo meraviglioso staff, che mi hanno presa per mano e condotta...
Leggi di piùHo deciso di farlo poiché a gennaio 2023 ho intrapreso un percorso per perdere peso, raggiunto il mio obiettivo ho deciso di approcciare a questo tipo di chirurgia estetica per un fattore mio personale, ho scelto il dottore perché ha seguito...
Leggi di piùFinalmente ho avuto il coraggio di fare questo intervento, visto che dopo vari dimagrimenti, gravidanza e allattamento, il mio seno si era completamente...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.