Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 commenti

La mia blefaroplastica: cura attenta e ritorno al lavoro in 4 giorni

Paziente: Ter36

Pescara (Città)

Effettuato da Dott. Paolo Iannitelli
Dott. Paolo Iannitelli

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Ter36. La 92% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Ter36 su Dott. Paolo Iannitelli

5.0

Ho fatto una consulenza di chirurgia plastica con il prof. Iannitelli perché da tempo avvertivo un disagio psicologico a causa delle palpebre superiori che presentano una fastidiosa piega. Durante la visita mi ha spiegato in maniera dettagliata la tipologia di intervento e le tempistiche post operatorie. A distanza di poco tempo dalla visita mi sono sottoposta all’intervento di blefaroplastica delle palpebre superiori. La clinica accogliente e il personale gentilissimo e attento. I tempi di ripresa del post operatorio sono stati molto rapidi senza nessun tipo di complicazione e di impatto negativo sulla vita sociale e lavorativa (ho ripreso a lavorare dopo 4 giorni). Il risultato eccellente!! Consiglio il professore per la professionalità, bravura ed estrema cura nei confronti del paziente durante tutto il percorso chirurgico.

24 gen 2025 · Aggiornamento: 24 gen 2025

Ho fatto una consulenza di chirurgia plastica con il Dott. Iannitelli perché da tempo avvertivo un disagio psicologico a causa delle palpebre superiori che presentano una fastidiosa piega. Durante la visita mi ha spiegato in maniera dettagliata la tipologia di intervento e le tempistiche post operatorie. A distanza di poco tempo dalla visita mi sono sottoposta all’intervento di blefaroplastica delle palpebre superiori. La clinica accogliente e il personale gentilissimo e attento. I tempi di ripresa del post operatorio sono stati molto rapidi senza nessun tipo di complicazione e di impatto negativo sulla vita sociale e lavorativa (ho ripreso a lavorare dopo 4 giorni). Il risultato eccellente! Consiglio il dottore per la professionalità, bravura ed estrema cura nei confronti del paziente durante tutto il percorso chirurgico.

2

Commenti (2)

Le cicatrici si riescono a nascondere?
Rispondi
Non c’è bisogno di nasconderle perché sono nella piega palpebrale e non si vedono.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Liposuzione- Via il disagio finalmente!

Ho deciso di eseguire questo intervento senza pensarci troppo in verità, la dottoressa mi ha proposto questa soluzione per eliminare il mio disagio ed io ho detto si subito. L’intervento è andato molto bene, è stato leggermente doloroso ma credo...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.