21 set 2017 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Blefaroplastica con plexr

Non sono soddisfatta, il dottore mi aveva assicurato il risultato ma non è così, evidentemente mi ha consigliato il trattamento errato.

Ciao Sandra, cosa è successo...? :(
Il mio problema è una palpebra più abbassata dell' altra. Il dottore mi aveva assicurato il risultato e mi aveva garantito che nella tariffa erano comprese tutte le sedute di cui avrei avuto bisogno, ne ho fatte 5,. Ogni seduta durava un paio di minuti, molto dolorosa, con la crema si sente molto dolore, io ho letto che le sedute durano anche 20 minuti con la punturina, quindi si procederebbe di buon passo . Dopo 5 mi ha detto di fermarmi per l estate ed eventualmente potevo fare un ritocco in seguito, poi però non ho potuto contattarlo per motivi di lavoro, l aspetto generale é migliorato ma ho sempre una palpebra più bassa.
Io anche ho fatto trattamento tramite plexer; l'ho ripetuto per due volte non.avendo avuto risultati.
Solo tanto dolore e risultati zero
L'ho appena rifatto da una altra dottoressa non ho sentito niente invece 3 anni fa un dolore forte e dwlle.croste per una settimana adesso sono stata gonfia.3 giorni e niente croste solo un po.arrossata
E hai avuto risultati migliori?
Ciao Patrizia, meno male che hai trovato poi una dottoressa più seria! Sandra hai qualche foto?
Ciao vedo che sei di Firenze se volessi sapere il nome della mia dott dimmelo io mi sono trovata benissimo...
Ho caricato una foto nel mio primo post, se vedi la palpebra destra ha le pieghe più basse della sinistra, specialmente se mi trucco con colori scuri si nota maggiormente la differenza.
Questa è la Ia palpebra a due sedute e qui sono ancora gonfia ti posso assicurare che sono migliorata tanto. La prima volta 3 anni fa l' ho fatto da un medico ma non ho riscontrato nessun miglioramento ma questa dott è un mito....
Maremma non spedisce la foto mi dice errore appena me la fa spedire te la mando
Te l'ho mess1a sulla foto del mio profilo Sandra tardiani
Sembra un buon lavoro.
bisognerebbe vedere prima com' era
io ho migliorato l' aspetto generale, non ho le borse sotto agli occhi come prima e ho eliminato le rughette, ma non ho risolto del tutto il problema. mi sono fatta fregare.
Ti posso assicurare che sono migliorata se trovo una di prima te la mando ma io ho fatto le palpebre superiori no le borse e ti posso giurare che di "carne" in più ne avevo tanta....
Salve, vi segnalo questo gruppo c'è una persona che chiede consiglio per la blefaroplastica. Il vs aiuto può esserle prezioso.
grazie!
Ecco ho messo la foto del prima sandra tardiani
Non capisco non mi carica l'immagine
Ciao patrizia, dove non ti carica la foto? Se vuoi mandala a me e la carico io
Ok te la spedisco almeno spero che parta perche mi dice errore prova piu tardi
Salve Patrizia, benvenuta. Non è riuscita a caricare l'immagine?