22 ott 2015 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Sono una mamma di 35 anni e dopo la seconda gravidanza avevo le palpebre molto cadenti

Dr. Luca Grassetti
2 sedi di Ancona, Macerata...
Raccomanderei il centro perché comunque è una struttura ospedaliera importante. Io non conoscevo il dottore però ho preso informazioni su internet e devo dire che nn mi sono sbagliata. Preparati tutti quelli che hanno eseguito con il Dottore l'intervento. Dottore sempre disponibile telefonicamente per qualsiasi dubbio e chiarimento.

Ho eseguito l'intervento di blefaroplastica superiore. Dopo 8 gg mi hanno tolto i punti e al nono giorno cioè oggi torno a lavoro. Con un po di trucco si nota ben poco dell'intervento. Niente gonfiori e niente ematoma solo la cicatrice e un po di rossore mascherato dal fondotinta. Sono molto soddisfatta dell' intervento. Grazie al Dottor Luca Grassetti e alla sua equipe dell'ospedale Regionale Torrette di Ancona.

Ciao Katia, che bello che il post operatorio sia durato solo qualche giorno. Hai voglia di condividere con noi la foto del pre e post intervento? Pensiamo che possa davvero aiutare chi è ancora indeciso se fare questa operazione o meno. Grazie e a presto!
Io mi sto stufando delle mie occhiaie congenite. Mi chiedevo: con questo tipo di intervento si eliminano in parte? Ti ringiovanisce il viso? Che effetto hai ottenuto? (scusa le mille domande, ma sono curiosa!)
Ciao io ho fatto solo la blefaroplastica superiore quella inferiore no. Cmq credo che senza occhiaie il tuo viso si ringiovanirebbe sicuro molto dipende dallo sguardo... Ciao
eh infatti... devo informarmi! Grazie per la tua risposta ;)
Sono interessata in BLEFAROPLASTICA INFERIORE..prezzi e dottori a Torino.ho 44 anni e non ne posso più di queste borse sotto i miei occhi. Bisogna essere ricoverati?vorrei regalarmi a mie e stessa questa blefaroplastica io lavoro per ciò. Ci vuole molto riposo?
Ciao Milly, ce un gruppo che fa al caso tuo se non lo avessi visto ancora: https://forum.guidaestetica.it/blefaroplastica/chi-si-opera-o-si-e-operato-di-blefaroplastica-3638