Intervento eseguito senza timore né indecisione

22 gen 2018 · Aggiornamento: 3 ago 2020

Sono totalmente e decisamente contenta di aver fatto questo intervento. Mi ha reso piu sicura di me stessa e gratificato l'occhio !!!

Raccomando il dott. MARCO STABILE che ha gia operato 3 mie amiche tutte soddisfatte al massimo..

Ecco l'identikit della mia mastoplastica: 1) il ricovero é stato solo x qualche ora, la sera a casa 2) drenaggi che ho tolto il gg dopo. 3) Protesi di 255 sono sopra il muscolo ( cioè sottoghiandolare) 4) l' incisione é di circa 3 cm nella naturale piega sotto il seno x cui ad oggi invisibile. 5)Ho avuto un'anestesia totale leggera ed al risveglio stavo gia bene. 6) Dottore: Marco Stabile 7) Ho portato dei cerotti ( x una sett)ed un reggiseno sportivo (fila) con apertura davanti x un mese dopodiché ho tolto tutto e ho messo i normali reggiseni.sul taglio nn ho avuto punti ma solo le striscette in modo che la ferita cicatrizzasse meglio e senza buchini. 8)Primo ed ultimo controllo dopo 7 gg... dato che nn ho avuto problemi. 9)Ho messo crema rilastil ed olio di rosa canina. 10) Il costo é di € 6000.

Ciao Rossella8, €6000?

anche le tue amiche? E come stai a distanza di qualche mese?
29 apr 2016 · Aggiornamento: 15 giu 2020

Intervento eseguito senza timore né indecisione

Mi sono rifatta il seno in quanto,essendo bellino ma piccolo, avevo paura che con il tempo sarei rimasta con 2 uova al tegamino spacciate. Non ho avuto ne' timori né indecisioni, solo soddisfazione nel momento in cui mi sono vista. Non ho avuto dolori, ho seguito le indicazioni del chirurgo e dopo una settimana ero già a buon punto. Il risultato si vede meglio dopo un mese e... credetemi sono bellissime!!!

Ciao!!! Non sono una esperta anzi, per ora ho fatto solo una visita con un chirurgo che mi è piaciuto tantissimo, sono alta 1,69 peso 55kg, mi ha proposto come misura 250cc.. grande differenza, parto da una prima scarsissima. Certo poi van considerate le condizioni di partenza, ovvero tessuto ghiandolare, pelle, precedente allattamento...

Il paziente prima di tutto!

ciao a tutte! a distanza di un anno dovrò rioperarmi per la terza volta a causa di una contrattura... siccome adesso dovrò mettere le protesi dietro il muscolo pettorale, volevo sapere se c'è qualcuna di voi che l'ha già fatto e i pro e i contro...