17 gen 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Blefaroplastica con pelle che cicatrizza in modo alterato

5 sedi di Crotone, Milano, Roma...
Dottore molto empatico,si preoccupa molto dell’obiettivo della paziente e media con le tecniche conosciute.Segue moltissimo sia prima nel rispondere ai dubbi che dopo nelle cure post operatoria.Consigliatissimo!

Ho aspettato molti anni per paura di una cattiva cicatrizzazione per il tipo di pelle che ho,a sapere l’esito l’avrei fatto prima!È stato eseguito in sedazione locale con uno staff molto umano che mette a proprio agio e il Dottore ha le mani d’oro e tutte le competenze per rispondere ad ogni tipo di domanda e trovare la giusta soluzione per ogni caso.Il recupero è stato molto veloce e il risultato quasi immediato.Felicissima di averlo fatto!

Il post operatorio molto semplice,gonfiore le prime 48 ore ed ematomi per 3-4 giorni al massimo dopodiché la cicatrice si stabilizza molto velocemente.Il giorno dopo l’intervento ero già fuori casa quindi non è molto invalidante a livello fisico.5giorni dall'intervento rientrata a lavoro come di consueto. Ho notato i primi 6 mesi delle occhiaie sulla parte inferiore dell’occhio più marcate dopodiché torna tutto nella norma.Assolutamente lo rifarei mille volte!!
Ciao Debora!
Fantastico! Ci si può truccare dopo l'intervento?
Ciao debora. Anche io vorrei farla ma ovviamente ho lp stesso timore. A distanza di mesi sarebbe possibile vedere che cicatrici ti sono rimaste?
Ciao Debora, devo fare anche io l’intervento a fine mese. Ho una enorme paura sia de risultato che del “mentre”. Cosa si sente durante l’intervento? Vedi sangue? Ti ringrazio molto
Buona sera due mesi fa ho fatto intervento bleferoplastica ma non è andato bene,se si po fare un altro intervento bleferoplastica?grazie

Blefaroplastica superiore

Conosco il dottore da diversi anni. Ho cominciato con semplici trattamenti estetici perché terrorizzata dalla chirurgia e dalla temuta trasformazione del viso che fa sembrare noi donne tutte uguali e senza età. Nel tempo mi sono sempre più...