6 nov 2019 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Blefaroplastica: Meravigliosa .... senza parole!

Meravigliosa...senza parole!

Avevo molta pelle in eccesso e lo sguardo triste, mi fidavo della dottoressa , quindi le mie aspettative erano ad occhi chiusi proprio quelle ottenute. Consiglio questo intervento perché ne vale la pena! La mia impazienza nel farlo è stato il momento più importante il giorno dell’intervento! Non smetterò mai di ringraziare la dottoressa!

Ciao Cristina e benvenuta in Community 😊!
Che bella che sei, il risultato è ottimo!
Grazie per aver condiviso questa bella esperienza con noi!
Anche alessandraschip si è appena sottoposta a questo trattamento, confrontati con lei:
Passa anche in questi topic:
Dopo quanto hai potuto truccarti di nuovo?
Ciao Cristina, bel risultato. Chi ti ha operato?

blefaroplastica con il plexer

ho fatto la blefaroplastica con il plexer giorno 28.12- 6 gg fà-non so se la consiglirei-ho pensato che tutto si risolve in 2 gg invece ci vuole tempo-ho avuto grossi gonfiori sulle palpebre e sotto le palpebre-ho dovuto mettermi occhiali per...