Dr.ssa Truccolo Marialisa
Dr.ssa Truccolo Marialisa

Dr.ssa Truccolo Marialisa Premium

(18 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
2 sedi di Treviso, Vicenza... Mappa
Risponde in media in 62 ore
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 3258
Dr.ssa Truccolo Marialisa
Dr.ssa Truccolo Marialisa Premium
(18 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

La Dott.ssa Truccolo Marialisa è un medico chirurgo operante nel proprio studio privato di Montebelluna, in provincia di Treviso, che da diversi anni opera nel settore della Chirurgia Plastica e della Medicina Estetica, collaborando con un team di professionisti esperti che, attraverso l'applicazione di metodologie all'avanguardia, eroga un servizio completo per correggere inestetismi e imperfezioni in tutti i distretti corporei. Iscritta all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Treviso dal 1989, dove risulta registrata con il numero di matricola 3258, la Dott.ssa Truccolo ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Padova nel 1989 e successivamente ha ottenuto la Specializzazione in Chirurgia Plastica presso il medesimo ateneo.

Grazie all'esperienza trentennale maturata nel settore e al continuo aggiornamento e ricerca sulle tecniche più innovative attualmente conosciute, acquisite mediante stage e corsi di perfezionamento sia in Italia che all'estero, la Dott.ssa Truccolo esegue personalmente interventi e trattamenti di Chirurgia e Medicina Estetica ottenendo risultati di altissima qualità, aiutando uomini e donne a ritrovare la sintonia con il proprio corpo attraverso percorsi di bellezza personalizzati sulle proprie esigenze individuali e orientati al gusto estetico e al benessere del paziente, con l’obiettivo di valorizzarne la figura.

Con grande attenzione per la sensibilità del paziente, lo studio offre inoltre, un supporto psicologico per affrontare al meglio tutte le fasi terapeutiche prima e dopo l'intervento, per il quale si avvale della consulenza di un'esperta psicologa. Il punto di forza della Clinica Truccolo è la personalizzazione del progetto estetico, che la Dottoressa sviluppa solo dopo aver visitato il paziente ed avere ascoltato i suoi bisogni e necessità, applicando, a seconda dei casi, interventi e trattamenti per viso e corpo che vanno dalla blefaroplastica, rinoplastica e addominoplastica, fino ai trattamenti meno invasivi di Medicina Estetica come filler, peeling e trattamenti laser.

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Opinioni (18)

4.6
punteggio medio
100% lo consigliano

Professionista seria, colloquio preliminare onesto e diretto al problema (con parere sincero), indicazioni nel preoperatorio e degenza molto chiare, risultato bello e naturale.

L’intervento di liposuzione per risolvere il mio problema, se avessi saputo del risultato, l’avrei fatto 20 anni prima

Consiglio la Clinica Truccolo perché sono rimasta molto soddisfatta della gentilezza, disponibilità e soprattutto della professionalità di tutta l'equipe!

Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto. Ho aspettato molti anni a fare l'intervento perché avevo paura, invece è stato molto meglio di come mi aspettavo! Lo rifarei subito! Ringrazio moltissimo la Dottoressa e il suo Staff.

Vedi più opinioni
Chiedi a Dr.ssa Truccolo Marialisa ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Chiedi un appuntamento
Lunedì 23/05 Martedì 24/05 Mercoledì 25/05 Giovedì 26/05 Venerdì 27/05

Connettiti con noi

Immagini (49)

Video (1)

Chiedi a Dr.ssa Truccolo Marialisa ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (5)

Kenacort su cicatrice ipertrofica
Risposta del centro · 20 mag 2021

L'infiltrazione di cortisone non va ripetuta prima di 20 giorni o 1 mese. Si valuterà in quell'incontro se bisognerà ripeterla, gli effetti si possono vedere già dopo il primo trattamento.

rinosettoplastica funzionale
Risposta del centro · 20 mag 2021

Buongiorno Ornella, se il collega le ha detto di aspettare 15 giorni vuol dire che, in base all'intervento che le ha eseguito, ritiene giusto aspettare, segua i suoi consigli.

Chiedi a Dr.ssa Truccolo Marialisa ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!