17 dic 2017 · Aggiornamento: 3 set 2023

Volume viso, acido ialuronico

Sono contenta, ma devo vedere fra qualche giorno se ci vorrá ancora un ritocco oppure va bene cosi

Ciao! Quando lo hai fatto?
Domenica mattina (17/12/17)
Ottimo lavoro! Molto naturale
Eh si :) Ora, dopo 10 giorni é un po piu sgonfio, ma il risumtato si vede lo stesso
Wow! Ma la seconda l’hai scattata subito dopo il trattamento? E cosa ti ha messo ed in che punti? X me sarebbe la prima volta e ho un po’ timore dell’effetto plastica(che non è il tuo caso)
Francesca con chi lo farai?
Si, La seconda l'ho fatta subito dopo il trattamento. É tutto molto naturale. Questo trattamento ti da solo un po di volume (nel mio caso é come se fossi ingrassata qualche chilo :). Ho fatto tre fiale - due sotto i zigomi (una destra, una a sinistra) e una nelle rughe nasolabiali rughe gabellari. Comunque adesso vedo che ci vorrebbe un'altro poco di volume secondo me (visto che il viso era anche un po gonfio dopo le punture e ora invece no), ma lascio stare cosí :) Invece l'effetto plastica? Boh, forse se fai botox che ti paralizza i muscoli - allora si :)
Bella io adesso mi sto informando un po' volevo sapere come hai detto tu il botox allora fa effetto plastica e invece l'acido ianurolinico fa questo effetto ma x me che lo voglio fare sotto al mento ho un po' di pelle cadende dici che va bene questo trattamento?
Beh, se vuoi dare un po di volume al viso - sicuramente conviene fare acido ialuronico (secondo me, ma non sono mica estetista per consigliare
Il botox non dá un effetto finto se fatto da esperti e in dosi giuste. Comunque sono trattamenti differenti e che servono per zone del viso differenti.

Trattamento riempitivo labbra

Le mie labbra, soprattutto la parte superiore erano molto sottili. Avevo da sempre la voglia di poterle riempire e vederle diverse. Ho conosciuto il dottore tramite una mia amica. Ho parlato con lui attraverso una consulenza e dopo tutte le...