Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

15 mar 2023 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Acido ialuronico- ringiovanente viso e collo Dott. Nocerino

Vale la pena
Costo approssimativo: 600 €

Riguardo al Dottore

WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho notato sul mio viso e collo che le creme non facevano più l'effetto sperato, per cui mi sono deciso e ho chiesto una spiegazione, a due dottori di Bologna, sul trattamento ringiovanente, tramite questo sito. A questa richiesta mi ha risposto tempestivamente il Dott. Nocerino. Successivamente ho preso un primo appuntamento, tengo a precisare senza nessuna parcella richiesta e impegno per un futuro trattamento, il Dottore mi ha consigliato il trattamento più consono alle mie esigenze e obbiettivi. Il trattamento che mi ha consigliato è quello ringiovanente tramite punturine di acido ialuronico. Il trattamento è articolato in 4 sedute, a distanza di due settimane l'una dall'altra. Premetto che avevo molti dubbi e paure e il Dott. Nocerino mi ha risposto a tutte le domande e dubbi che avevo. Un medico veramente competente e attento alle esigenze e emotività della persona che ha davanti. Il trattamento è quasi indolore. Successivamente alle iniezioni ho avuto dei "ponfi" solo nel collo che mi sono passati entro qualche giorno. Il viso risulta più disteso e la pelle compatta, senza quell'effetto bambola che io assolutamente non avrei voluto.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Filler labbra acidoialuronico

Ho eseguito il trattamento di filler labbra con la Dott.ssa Alice Maini, dopo aver vagliato varie recensioni su questo sito. Le mie labbra apparivano svuotate e con codice a barre importante, sia superiore che inferiore. Il risultato è stato...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.