5 feb 2020 · Aggiornamento: 19 set 2023

Consulenza con Antonella Mundo

5 sedi di Crotone, Milano, Roma...

Ho fatto una consulenza per una mastoplastica additiva, a cui avevo rinunciato molti anni fa perché i medici da cui ero andata erano approssimativi, sbrigativi, senza foto, protesi, prove di size da mostrare e con l'arroganza di dire: "decido io il giorno dell'operazione". Ma chi si affiderebbe di cambiare la propria fisionomia alla cieca? È un passo troppo importante, anche a livello psicologico, abbiamo bisogno di sentirci rassicurate e capite. Poi ho trovato casualmente sul web questa consulente, Antonella, che aveva creato anche un gruppo sul web dove le ragazze potevano confrontarsi con le loro esperienze. L'ho contattata, ho preso appuntamento a una delle consulenze gratuite che aveva organizzato in Italia, ed é stata la scelta migliore che avessi mai fatto. Oltre a parlare da donna a donna, rispondere a tutti i miei quesiti più intimi e che non avrei mai fatto a un medico sbrigativo, mi ha fatto toccare con mano tutte le tipologie di protesi, mi ha spiegato il perché sul mio torace potevano stare meglio alcune piuttosto che altre, ma soprattutto, mi ha fatto provare con i reggiseni appositi le taglie e le forme che avrei potuto raggiungere. Mi ha trasmesso una sicurezza e una tranquillità che non avevo mai provato. Inoltre è sempre disponibile per qualsiasi mio dubbio. Nel percorso che andrò a fare inutile dire che non farò nulla senza la sua vicinanza e consulenza. Era quello che mancava in questo mondo dell'estetica. Sono davvero soddisfatta. Grazie ancora PS. Il prezzo sotto è all'incirca quanto andrei a pagare per l'operazione

Ciao Cokina e benvenuta!
Grazie per averci raccontato la tua esperienza!
Hai fissato la data dell'operazione?

Esperienza interessante

Esperienza positiva, risultati buoni, qualità dei prodotti usati. Attenzione al paziente mediante dialogo pre, durante e post . Ascolto e spiegazioni dettagliate del tipo di intervento da dover eseguire. Disponibilità e flessibilità degli orari...