Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

21 giu 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Filler innovativo senza acido ialuronico

Vale la pena
Costo approssimativo: 600 €
102932

Riguardo al Dottore

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...
Punteggio:
Sono bravi simpatici e molto aggiornati. Lavorano a 360 gradi sulla bellezza, ma non solo, infatti ho prenotato anche una visita con il chirurgo per mia mamma che ha una brutta cosa al seno.

Ho chiamato La CLINIQUE of Switzerland perché ho letto che hanno aperto un nuovo centro a Locarno e volevo fare un filler. Il centro è in ristrutturazione e mi hanno detto che aprirà dopo l'estate. Ho deciso di andare al centro di Lugano. Bellissimo. Hanno tutto e di più. Mi hanno proposto anche questo nuovo filler americano senza acido ialuronico, biologico e che dura anche di più. Io che sono biologica...figuratevi! Mi hanno dato tutte le informazioni che volevo e alla fine l'ho fatto. Non fantastico di più! Io ne ho fatti tanti di filler ma questo veramente è particolare, morbido e mi sono vista subito bene. Eccezionali. Costo 600 euro

7

Commenti (7)

Grazie Laura,
per aver voluto condividere con noi la tua esperienza. Non ho mai sentito parlare di questo filler innovativo. Vuoi dirci il nome del prodotto iniettato? Saluti e a presto!
Rispondi
Il filler si chiama Algeness ed è fatto con un gel estratto da un'alga rossa.
Rispondi
Fantastico Laura, anche a me interessano i trattamenti naturali ... quando si può ...Sai se terapie simili si trovano anche in Italia .. per me sarebbe proibitivo (costi) .. andare in Svizzera e ... complimenti per l'intervento!
Rispondi
Quanti mesi ti è durato prima di dover ripetere la seduta? :)
Rispondi
buongiorno a tutti, dove si può fare il trattamento con Algeness a Roma?
Rispondi
Sembra molto interessante e l'effetto ... nella foto...bellissimo. Si troverà a Milano... chissà chi e dove...avete qualche indicazione da dare?
Rispondi
Ma si può usare anche x le labbra?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.