21 giu 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Filler innovativo senza acido ialuronico

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...
Sono bravi simpatici e molto aggiornati. Lavorano a 360 gradi sulla bellezza, ma non solo, infatti ho prenotato anche una visita con il chirurgo per mia mamma che ha una brutta cosa al seno.

Ho chiamato La CLINIQUE of Switzerland perché ho letto che hanno aperto un nuovo centro a Locarno e volevo fare un filler. Il centro è in ristrutturazione e mi hanno detto che aprirà dopo l'estate. Ho deciso di andare al centro di Lugano. Bellissimo. Hanno tutto e di più. Mi hanno proposto anche questo nuovo filler americano senza acido ialuronico, biologico e che dura anche di più. Io che sono biologica...figuratevi! Mi hanno dato tutte le informazioni che volevo e alla fine l'ho fatto. Non fantastico di più! Io ne ho fatti tanti di filler ma questo veramente è particolare, morbido e mi sono vista subito bene. Eccezionali. Costo 600 euro

Grazie Laura,
per aver voluto condividere con noi la tua esperienza. Non ho mai sentito parlare di questo filler innovativo. Vuoi dirci il nome del prodotto iniettato? Saluti e a presto!
Il filler si chiama Algeness ed è fatto con un gel estratto da un'alga rossa.
Fantastico Laura, anche a me interessano i trattamenti naturali ... quando si può ...Sai se terapie simili si trovano anche in Italia .. per me sarebbe proibitivo (costi) .. andare in Svizzera e ... complimenti per l'intervento!
Quanti mesi ti è durato prima di dover ripetere la seduta? :)
buongiorno a tutti, dove si può fare il trattamento con Algeness a Roma?
Sembra molto interessante e l'effetto ... nella foto...bellissimo. Si troverà a Milano... chissà chi e dove...avete qualche indicazione da dare?
Ma si può usare anche x le labbra?

Mi ha provocato un danno

La dr.ssa Albini mi ha praticato iniezioni di acido ialuronico nella zona sotto gli occhi. Durante il trattamento, nella zona sotto l’occhio destro ha preso una vena bucandola, provocando, oltre che un dolore indicibile, un versamento. Il versamento...