21

Dott. Fabio Ginoprelli

(5.0) 100% la raccomandano
Raccomanda
via S. Maiorana, 39, Milazzo, Messina
Mappa
Vedi il telefono

Raccomandazioni (10)

5.0
punteggio medio
100% la raccomandano
Raccomanda
Informazioni ricevute 5
Tempo di risposta 5
Prezzo dell’intervento 5
Livello di soddisfazione 5
Raccomanda
Chi offre di acne sin dall'adolescenza, conosce bene le conseguenze sociali che derivano dall'avere una "brutta pelle". Crescendo, tutti mi dicevano di non preoccuparmi, perché presto sarebbe finito tutto, invece mentre passava il tempo la mia situazione peggiorava, ho fatto mille analisi, cure antibiotiche con altri medici ecc... ma nessuno aveva una soluzione ideale per il mio tipo di pelle. Un giorno ho deciso di rivolgermi a uno specialista il Dott. Ginoprelli. Me ne hanno parlato tutti bene, tutti avevano risolto il loro problema con lui. Già dopo pochissimo tempo che ho iniziato la cura si vedevano i primi risultati, che notavo io stessa ma anche amici e parenti. In breve tempo ho risolto completamente il mio problema con l'acne. Oggi con la sua professionalità, competenza e gentilezza continua a seguirmi anche con trattamenti mirati a ridurre le cicatrici con ottimi risultati. Mi sento di raccomandarlo al 100% perché grazie a lui oggi ho una pelle luminosa e bella.
Eccellente soddisfacente confortevole
Il dottore Ginoprelli è specializzato in diverse branche della medicina oltre alla dermatologia quindi offre sevizi a 360 gradi. Ho avuto sempre ottimi riscontri, mi sono sempre affidata e lo raccomando a tutti. Oltre ad essere un ottimo medico riesce ad entrare in empatia con il paziente cosa che non ho riscontrato altrove. Le sue collaboratrici gentilissime e professionali, sempre pronte a venire incontro alla necessità del paziente. Affidatevi con estrema tranquillità non rimarrete delusi.
Da 16 anni sono una paziente del dott. Fabio Ginoprelli e mi sono trovata sempre bene nel suo attrezzatissimo studio. A parte la gentilezza e la disponibilità, anche delle sue assistenti, il dott. Fabio Ginoprelli con i suoi trattamenti innovativi antiossidanti (ossigeno terapia, peeling, radiofrequenza abbinata ad un mix di vitamine) è stato in grado di risolvere tutti i problemi che mi assillavano da tempo come dermatiti, macchie cutanee sul viso. Ma anche problemi seri come la cheratosi. Adesso la pelle è diventata luminosa, rassodata e ben idratata e soprattutto con meno rughe!!! Nello studio ho anche eseguito trattamenti anticellulite come la carbossiterapia, massaggio linfodrenante, la pressoterapia ed i risultati sono stati ottimi abbinati ad attività motoria ed una buona dieta alimentare. Adesso all'età di 55 anni posso affermare che questi trattamenti estetici hanno contribuito a migliorare non solo il mio aspetto fisico ma anche ad affrontare la quotidianità con più autostima.
Chiedi un preventivo a Dott. Fabio Ginoprelli e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (1)

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Lunedì 14/10 Martedì 15/10 Mercoledì 16/10 Giovedì 17/10 Venerdì 18/10

Foto e video (21)

Chiedi un preventivo a Dott. Fabio Ginoprelli e inizia il tuo grande cambiamento!
Chiedi un preventivo a Dott. Fabio Ginoprelli e inizia il tuo grande cambiamento!
Dott. Fabio Ginoprelli
(5.0) 10 opinioni
- Raccomanda