13 lug 2018 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Trapianto capelli FUE perfettamente riuscito

4 sedi di Caserta, Frosinone, Napoli...
Ottimo tutto! Equipe favolosa e sempre disponibile, nonostante il mio essere petulante in certi momenti!

Ho eseguito il trapianto FUE e i trattamenti PRP dal Dottor Tozzi e la sua equipe, 5 persone contemporaneamente ad operarmi, a parte l’anestesia locale iniziale non ho avuto alcun fastidio durante l’intervento. Dopo un mese ovviamente son caduti quasi tutti i capelli per cui credevo non ci fosse stato un buon risultato, invece il dottore che ha risposto sempre alle mie continue domande e chiamate mi ha sempre rassicurato dicendo fosse tutto normale, e infatti dopo un anno vi mostro il risultato! Perfettamente soddisfatto!

ciao Maria,
Benvenuta! Grazie per aver voluto condividere la tua esperienza. Ci sono molte curiosità attorno a questo trattamento e cerdo proprio che avrai molti commenti rif. ulteriori informazioni. Posso chiederti a quanto tempo del trattamento hai potuto apprezzarne i risultati? Se vuoi, continua pure a intervenire anche nei forum dedicati a questo tema ... se poi volessi darci anche un'idea di costi, te ne saremmo grati. Tienici al corrente. Grazie e saluti!
Quanti bulbi hai messo e quanto hai speso se posso chiedere?
a me interesserebbe sapere anche quanto è durato l'intervento, dovrebbe essere piuttosto lungo..