Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

5 nov 2021 · Aggiornamento: 29 set 2023

Filler zigomi - Potenza

Vale la pena
Costo approssimativo: 250 €

Riguardo al Dottore

Dott.ssa Federica Giuzio-Medico Chirurgo Estetico
3 sedi di Potenza, Salerno, San Marino...
Punteggio:
Trattamento filler zigomi realizzato senza intoppi. Dottoressa brava e professionale, pre e post-trattamento privo di criticità. Consigliatissimo, senza dubbi.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono affidata alla Dott.ssa Giuzio per correggere e ridurre le mie occhiaie. Tutto molto chiaro e semplice per prenotare l'appuntamento.

Trattamento veloce, ben fatto, in cui ho riscontrato cortesia e professionalità. A pochi giorni dal trattamento mi sento soddisfatta e penso che mi rivolgerò ancora a lei in caso di bisogno. Mi sento di consigliare la Dottoressa Giuzio senza riserve.

1

Commento (1)

Ciao Daliamia 😊 benvenuta nella community!

Complimenti per questo bel risultato! Ti va di condividere una foto con noi?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!
https://vantaggi.guidaestetica.it/concorso/202110/
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Esperienza filler super soddisfacente

Ho eseguito un trattamento filler contouring (zigomi, mandibola e mento) e filler labbra e posso dire che sono super soddisfatta del risultato. Il dottore è stato gentilissimo e professionale e il risultato è del tutto naturale, nonostante siano...

Leggi di più
Filler presso Dr.Terry Tramontano a Roma

Sono sempre stata scettica!!!!!!!!!! Poi, ho conosciuto la dottoressa Tramontano e ho cambiato idea riguardo i trattamenti estetici. Ho voluto subito fare un filler agli zigomi. SONO DAVVERO SODDISFATTA!!!!!!! La dottoressa Tramontano è molto...

Leggi di più
Sguardo stanco perennemente

Dai 28anni in su inizi a vedere dei cambiamenti sul tuo volto e non solo. A 31 il mio sguardo non era piu lo stesso, incorniciato da occhiaie profonde mi facevano apparire sempre stanca. Grazie al filler per occhiaie ho eliminato il problema...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.