Dott. Armando Caru'

Dott. Armando Caru'

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Quadronno 29, Milano, Milano Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Armando Caru'
Dott. Armando Caru'
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Armando Carù, Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed estetica, nonché Responsabile U.O. Chirurgia Plastica e Centro delle Malformazioni – IRCCS Galeazzi di Milano, svolge la sua professione in istituti distinti, ma anche fuori dai confini nazionali.

La passione per la medicina lo ha portato a svolgere progetti di carattere sociale, come quello svolto in Indonesia attraverso la collaborazione tra Smile Train Italia Onlus ed Eni Foundation per aiutare la popolazione locale nella realizzazione di importanti operazioni chirurgiche e formazione dei medici in loco.

Il Dott. Armando Carù dedica a tutti i suoi pazienti lo stesso trattamento, mettendo a disposizione la sua professionalità e la sua sensibilità.

Specializzazioni

Il Dott. Armando Carù vanta numerose specializzazioni come il lifting al viso, un intervento poco invasivo in quanto si effettuano piccole incisioni dietro le orecchie e tra i capelli con l'obiettivo di "risollevare e "riposizionare" la pelle rendendola nuovamente tonica, il tempo previsto per la guarigione è stimata ,per il periodo post-operatorio di circa 4 settimane di convalescenza. Ci sono vari tipi di interventi che possono essere praticati in ogni zona del viso: lifting del viso e della fronte, lifting temporale, lifting mesofacciale e del collo, lifting ristrutturante che permette di ottenere un ringiovanimento di tutto il viso e del collo, senza dare l’impressione di avere la pelle “tirata”. Viene eseguito tramite le incisioni del lifting classico e del mesofacciale, e viene spesso associato al lipofilling in modo da poter ristabilire i volumi dei tessuti adiposi atrofizzati. La seconda è la chirurgia ricostruttiva, branca della medicina che si occupa di riparare i difetti a carico di diversi tessuti dell'organismo ( cute, sottocute, muscoli) di tipo congenito, oppure acquisiti in seguito a traumi.

Le patologie più spesso trattate dal chirurgo ricostruttivo hanno l'obiettivo prioritario di recupero della funzionalità del distretto corporeo su cui si va a intervenire.

Specializzazioni

Chiedi a Dott. Armando Caru' ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!