25 ott 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica: soddisfatta....ma un po' perplessa!

Salve,

ho 42 anni e da 14 giorni ho effettuato l'intervento di mastoplastica additiva. Dopo anni di complessi e reggiseni push up finalmente anche io tra le maggiorate. Il dott mi ha inserito protesi tonde 475 con accesso periareolare. L'intervento è stato abbastanza tranquillo.

Pochi i dolori, soprattutto fastidi nei movimenti e nel dormire la notte per la posizione. Ma solo per i primi 3/ 4 giorni poi è tutto in discesa Per me il problema adesso è soprattutto quando mi guardo allo specchio...Sono soddisfatta da un lato perché me le vedo abbastanza grandi Però la forma che è sempre un po' una sorpresa in questo tipo di intervento, non me la immaginavo proprio così!

Le vedo un po' ancora tanto gonfie e soprattutto i capezzoli troppo bassi. Vero che anche prima non erano molto in alto ma adesso la situazione mi pare essersi accentuata. Ho letto nel forum di altre esperienze come la mia ma mi piacerebbe sapere se dopo qualche mese la situazione potrebbe cambiare. Soprattutto chiedo se a qualcun 'altra è capitato che con il tempo si siano un po' alzati.

Ciao Mari1379 😊 benvenuta nella community!

Prima di tutto ti faccio i complimenti per aver raggiunto la taglia desiderata. Che protesi hai utilizzato, e con quale tecnica di inserimento?

Mi raccomando tienici aggiornati su come procede, è molto possibile che con il passare dei giorni il seno si gonfi e ne cambi un po' la forma.
Se ti va passa dal gruppo delle operate di Ottobre potrai condividere con le altre ragazze le tue domande e i tuoi dubbi:

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/10!

UNA SECONDA POSSIBILITA!!

Da tanto tempo ero triste e non mi riuscivo a vedere. Sono sempre stata una ragazza solare ma dopo l'ultima gravidanza il mio seno non è tornato come prima. Provavo vergogna e quasi repulsione a guardarmi allo specchio. Dopo tante visite mi...