12 set 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Sostituzione protesi mammarie- il dottore mi ha fatto rivedere la luce

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...

Mi sono affidata al Dottor Gandolfi in seguito a due interventi sbagliati effettuati da un altro chirurgo nel 2021. Purtroppo è stato sbagliato l’inserimento delle protesi e il dottore con la sua équipe mi hanno seguito e sostenuto per tutto il percorso pre e post intervento. Non è stata una passeggiata perché ho avuto serie difficoltà nella cicatrizzazione essendo un terzo intervento nell’arco di un anno e mezzo ma sono stati messi in atto tutti i meccanismi per raggiungere la guarigione ed ora sono finalmente soddisfatta e grata a tutti i medici ed assistenti che si sono adoperati e, posso dire di essere rimasta soddisfatta del risultato. Serietà e professionalità il suo cavallo di battaglia. Ha preso in mano il mio problema e mi ha seguito per tutto il mio percorso sapendo che io sono molto sensibile e ho sofferto molto per il risultato degli ultimi interventi. Per una donna di 38 anni ritrovarsi con un seno rovinato da un altro medico, in seguito rivedere la luce con il dottore che mi ha ridato il sorriso dopo 2 anni di lacrime e sedute dallo psichiatra è una grande felicita. Non dimenticherò mai quando in sala operatoria, il dottore mi ha tenuto la mano fino a quando non mi sono addormentata per farmi sentire sicura perché avevo tanta paura. Il dottor Gandolfi e la sua equipe oltre ad essere persone professionali sono anche tanto ma tanto di cuore. Lin